Come tutti sapete Adnan “Yılmaz” Yaman / Akkaya (episodi della serie che vanno dal 7 al 141), interpretato da Ömer Fethi Canpolat (negli episodi 7-98) e da Ahmet Doğan (negli episodi episodi 99-141) è il figlio illegittimo di Yılmaz e Züleyha, che vive insieme a quest’ultima e Demir. Cosa accade ad Adnan nel finale della serie?
La voce di Yilmaz Adnan Yaman, ora adulto, svelerà il destino di tutti i personaggi principali di Cukurova fino ai giorni nostri. Leyla Yaman, figlia di Zuleyha e Demir, diventa ingegnere meccanico, si sposa con Mustafà a Berlino e ha un figlio chiamato Demir, in memoria del defunto padre. Ma non vogliamo raccontarvi altro soltanto farvi capire come alla fine i valori della famiglia e dell’amore regnano nel finale di questa serie epica e di grande successo.
Adnan, ormai diventato un uomo, riuscirà ad affermarsi nel mondo del cinema, diventando un regista di fama internazionale. L’amore e il suo coraggio lo gratificheranno per tutta la vita.
Terra Amara – chiechiera.it
Durante l’ultima puntata, con un flashforward, si conoscerà il suo destino. Il piccolo non seguirà le orme di suo padre ma inseguirà la sua grande passione: il cinema.
Il ragazzo studierà cinematografia e diventerà un regista di fama internazionale e premiato con diversi riconoscimenti. Il giovane Adnan deciderà di realizzare una pellicola dedicata alle vicende tormentate di sua madre.
Leggi anche:
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…