Televisione

L’arrivo di Can Yaman a Palermo sorprende tutti e lui è sempre più bello

L'arrivo di Can Yaman a Palermo sorprende tutti e lui è sempre più belloL’arrivo di Can Yaman a Palermo sorprende tutti e lui è sempre più bello. Continuano le riprese di Viola come il mare 2 in giro per alcune città italiane. Oggi è la volta di Palermo e i fan del divo turco Can Yaman lo hanno fotografato al suo arrivo a Palermo dove si svolgeranno, appunto, le riprese della serie.

L’arrivo di Can Yaman a Palermo sorprende tutti e lui è sempre più bello

La seconda stagione della serie televisiva italiana “Viola come il mare” è stata girata a partire da luglio 2023 e dovrebbe andare in onda su Canale 5 nel corso del 2024.

La serie racconta la storia di Viola Vitale, una giovane donna che torna a Palermo, sua città natale, dopo aver vissuto a Parigi per molti anni. Viola è una giornalista di moda e ha una particolarità: è sinestesica, ovvero è in grado di percepire i sentimenti delle persone attraverso i colori.

Nella seconda stagione, Viola dovrà affrontare nuovi casi di cronaca nera, ma si troverà anche a dover fare i conti con il suo passato e con la sua famiglia.

Viola come il mare 2 anticipazioni

Tra le anticipazioni sulla trama della seconda stagione, si sa che Viola e Francesco Demir, il commissario di polizia che l’ha aiutata a risolvere i casi della prima stagione, saranno ancora insieme. I due si troveranno a lavorare fianco a fianco per risolvere i nuovi casi, ma la loro relazione sarà messa a dura prova da alcuni ostacoli.

Inoltre, Viola dovrà affrontare il ritorno di suo padre, che non ha mai conosciuto. Il suo arrivo a Palermo potrebbe riaprire vecchie ferite e far emergere segreti nascosti da tempo.

Il cast della seconda stagione include Francesca Chillemi nel ruolo di Viola Vitale, Can Yaman nel ruolo di Francesco Demir, Simona Cavallari nel ruolo di Anna Vitale, Massimo Poggio nel ruolo di Ruggero Vitale, Neva Leoni nel ruolo di Beatrice Vitale, Pietro Sermonti nel ruolo di Giovanni De Luca, e Francesca Valtorta nel ruolo di Elena De Luca.

Can Yaman e Roberto arrivano a Palermo

Sotto potete vedere la foto dell’arrivo di Can Yaman e dell’amico Roberto Macellari a Palermo dove si svolgeranno le riprese della serie.

Leggi anche:

Change privacy settings