L’amica non vedente di Can Yaman e quell’abbraccio indimenticabile. E’ un’immagine che è diventata quasi subito virale nei gruppi e nelle pagine Facebook dedicate all’attore turco Can Yaman. Stiamo parlando di una fan particolare che si fa scaldare da un forte abbraccio dato con amore da parte dell’attore di Mr.Wrong.
Una foto virale, un abbraccio caloroso e tanto amore da parte delle fan di Can Yaman che hanno apprezzato questo gesto bellissimo. Ecco cosa si scrive in queste ore sulle pagine e sui gruppi social dedicati all’attore turco.
“Quanta tenerezza in questo abbraccio ieri sera davanti all’hotel di Can Yaman a Milano. Questa fan lo aveva già incontrato a Venezia e ieri sera, appena saputo che Can era arrivato a Milano per l’evento di D&G d é corsa per vedere se riusciva ad incontrarlo e c’è riuscita!”
“Lei ha un’amica virtuale non vedente, e le ha letto al telefono il libro di Can, e quando Can lo ha saputo l’ha stretta in questo abbraccio bellissimo che dimostra quanto Can sia una bella persona, umile, buono! Oggi in diretta sul profilo IG di Dolce & Gabbana si potrà seguire l’evento.”
Dopo la sua apparizione alla sfilata milanese di Dolce e Gabbana e dopo aver firmato autografi e fatto selfie, ecco che il commento delle sue fan è stato sublime:
“Can è davvero un essere speciale, un signore, la prova di tutto questo è racchiusa nel suo modo di comportarsi nelle varie occasioni o eventi in cui si trova. Can trova sempre le parole giuste per ringraziare chi lo ha ospitato e non so se lo avete notato anche voi ma non lo fa quasi nessuno .Can è veramente unico, un vero signore, educato, è un essere superiore. Non c’è da stupirsi che sia amato e apprezzato da tante persone”, si legge nel gruppo Facebook de Le Yamanine
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…