La tenera immagine di Can Yaman che ha fatto piangere le sue fan! Un ricordo, un’emozione, una pausa dal set: la foto che ritrae Can Yaman e il suo collega Giovanni sul set di Viola come il mare ha intenerito e fatto piangere molte sue fan.
“Viola Come Il Mare” vede protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman. Coprodotta da Rti e LuxVide e diretta da Francesco Vicario, Viola come il mare è una serie light crime in 6 serate, tratta dal romanzoConosci l’estate? Di Simona Tanzini. La prima stagione della serie è andata in onda in prima serata su Canale 5 lo scorso 30 settembre 2022. A luglio 2023 iniziano invece le riprese di Viola come il mare 2, sempre tra Roma e Palermo.
—> LEGGI QUI QUANDO INIZIANO LE RIPRESE E IL COPIONE
Tra gli interpreti di Viola come il mare 1, oltre alla Chillemi e a Can Yaman, c’era anche l’attore Giovanni Nasta, che ha interpretato benissimo il personaggio di Turi, il braccio destro dell’ispettore capo Francesco Demir. I due attori sono diventati grandi amici e la foto che vi postiamo sotto, che ha intenerito molte fan dell’attore, rende l’idea di quanto sia grande la loro amicizia e la loro stima.
Ecco la scheda personale di Giovanni Nasta:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…