Televisione

La scelta di Veronica Uomini e donne chi ha scelto tra Andrea e Matteo

La scelta di Veronica Uomini e donne chi ha scelto tra Andrea e MatteoLa scelta di Veronica Uomini e donne chi ha scelto tra Andrea e Matteo. Uomini e donne anticipazioni: due registrazioni e due scelte, quella di Luca Salatino e anche quella di Veronica Rimondi. Chi ha scelto Veronica di Uomini e donne?

La scelta di Veronica Uomini e donne chi ha scelto tra Andrea e Matteo

I corteggiatori di Veronica erano rimasti in due: Andrea e Matteo. Sì, perchè durante il suo percorso Veronica aveva eliminato Federico. A distanza di un solo giorno dalla scelta di Luca Salatino, ecco che anche la bella Veronica ha deciso di lasciare il trono con il suo amato.

Chi ha scelto Veronica di Uomini e donne?

Tra Andrea e Matteo Veronica ha scelto Matteo Farnea. Una scelta abbastanza prevedibile perchè Veronica, fin dall’inizio, ha manifestato molto interesse verso il ragazzo veneto.

Chi è Matteo la scelta di Veronica di Uomini e donne?

Matteo Farnea ha 25 anni e viene da Venezia. Sono ormai sette anni che è lontano dalla sua città d’origine, infatti ha studiato due anni in Inghilterra, per poi trasferirsi a Milano dove si è laureato in economia. Attualmente vive a Roma dove sta per mettere fine al suo percorso di laurea magistrale.

Matteo è arrivato a Uomini e donne ad aprile 2022 perchè interessato alla bella tronista Veronica. Con mazzi di fiori, sorprese e anche qualche reticenza, Matteo alla fine è riuscito a farsi scegliere e a uscire dal programma con Veronica Rimondi.

Si chiude, con la scelta di Veronica, la stagione 2021/22 di Uomini e donne.

Leggi anche:

Change privacy settings