Programmi Tv

La Ragazza e l’Ufficiale anticipazioni quarta puntata Sura è sotto shock

La ragazza e l'ufficiale con Demet Ozdemit: trama, anticipazioni, puntateLa Ragazza e l’Ufficiale anticipazioni quarta puntata Sura è sotto shock. Vediamo quali sono le anticipazioni della quarta puntata della serie turca in prima serata su Canale 5 “La ragazza e l’ufficiale”.

La Ragazza e l’Ufficiale anticipazioni quarta puntata Sura è sotto shock

Sura, preoccupata per Tatya che non sta bene, cerca di sincerarsi in merito al suo stato di salute. Tatya appare pallida, poi ha un malore e ha una forte emorragia. Sura, molto spaventata, grazie all’aiuto di Celil chiama subito un medico il quale provvede a soccorrerla. Sfortunatamente l’emorragia porterà a un aborto. Sura è sotto shock, in quanto temeva che Tatya potesse morire. Petro aiuta Sura, come è solito fare, in quanto innamorato di lei, e Sura vorrebbe Seyit al suo fianco, ma l’uomo è andato a trovare la sua famiglia. Seyit accenna ai familiari che si è fidanzato e rivela l’identità della ragazza, ma il padre di lui si arrabbia e gli impone di non frequentare più ragazze russe. Seyit quindi fugge dalla fattoria per poter riflettere sulle dure parole del padre. Sura è ignara di tutto ciò, e Petro la rassicura dicendole che i familiari di Seyit la accoglieranno a braccia aperte, seppur a tempo debito.

In Crimea, sempre più uomini tra la popolazione abbandonano il lavoro nei campi per unirsi ai sovversivi. Mehmet Eminof, già infuriato dal comportamento di Seyit che ha portato a casa una ragazza russa ignorando il suo volere, è sempre più preoccupato per la situazione ed è pronto a difendersi. Anche Mahmut è in ansia: continua a pensare di fuggire con Havva ed esprime il suo disappunto per il fatto che Mehmet abbia ripudiato Seyit. Intanto, alla casa nel vigneto in cui soggiornano temporaneamente arriva Petro, proprio appena dopo un evento terribile e improvviso che mette in pericolo la vita di Tatya. Riferisce ai suoi amici di avere notizie di Misa, cioè che è diventato un capo dei ribelli e si sta dirigendo verso la Crimea, ma in realtà continua ad agire sotto copertura usando il suo nome, e si presenta ai sovversivi del luogo proponendo loro di tendere un agguato a Seyit.

Anticipazioni quarta puntata La Ragazza e l’ufficiale, Mahmut anche prenderà una decisione importante per lui e la sua famiglia

Il tenente Seyit, Celil e Petro decidono di andare, per alcuni giorni, nei villaggi circostanti, in cerca di armi, ma durante il loro viaggio, i tre amici troveranno delle difficoltà da dover affrontare. Intanto, in casa Eminof, il fratello piccolo di Seyit, Osman, prende la decisione di portare al fratello tutte le lettere che ha ricevuto durante i mesi in cui è stato al fronte, nonostante il padre abbia severamente vietato a tutti i componenti della famiglia di andare nella casa dove è ora Seyit, perchè non vuole che nessuno di loro abbia niente a che fare con Sura. Il figlio piccolo, però, proverà comunque ad andare di nascosto a trovare il fratello, ignaro di cosa comporterà questa azione per tutta la famiglia. Güzide, invece, origlia di nascosto una conversazione tra Fatma e Yildiz, e prenderà una decisione drastica al riguardo. Mahmut anche prenderà una decisione importante per lui e la sua famiglia, nonostante i vari rischi che potrebbe comportare.

Leggi anche:

Change privacy settings