La compagna di Set di Can Yaman, Greta Ferro, racconta della sua esperienza lavorativa con Can Yaman sul set, appunto, della serie El Turco. Come si è trovata a lavorare con il divo turco?
L’attrice e modella Greta Ferro, che ha collaborato con Can Yaman per un progetto, ha detto di Can Yaman nell’intervista di copertina:
“Abbiamo ascoltato i consigli degli altri sul set e ci siamo trattati con molto rispetto. Il ruolo di Can è stato molto difficile, ma ha lavorato molto duramente per tutto il tempo e lo apprezzo moltissimo!”.
Altro nel numero di febbraio 2024 di Harper’s Bazaar Türkiye.
Intervista alla modella e attrice Italiana #GretaFerro dove in alcune domande si fa riferimento alla serie El Turco che Greta ha girato come protagonista femminile (Gloria) insieme a Can Yaman (Balaban).
Hai completato le riprese di un progetto con Can Yarman. Che tipo di sinergia avete avuto insieme?
Abbiamo ascoltato i consigli l’uno dell’altro sul set e ci trattavamo a vicenda con grande rispetto. La cosa migliore che puoi sperimentare su un set è dalle mani di altri attori. Penso che si tratti di sentire che stai facendo del tuo meglio. Il ruolo di Can Yaman è stato molto difficile ma ha lavorato molto duramente per tutto il tempo e lo apprezzo moltissimo!
Com’è stato interpretare un ruolo in un progetto che includeva attori da tutto il mondo come Can Yaman ?
Questo è stato il mio primo progetto internazionale ed ero così felice che mi avessero scelto che non potevo crederci. Tutti gli attori erano fantastici e abbiamo formato un legame unico sul set. Ci siamo divertiti e abbiamo stretto amicizie profonde. Ecco perché sono grata a tutta la squadra.
Ci potresti parlare un po’ del progetto?
L’unica cosa che posso dire è che è stato un set impegnativo a causa del freddo che sentivamo e della difficoltà di alcune scene…. Presto capirete cosa intendo!
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…