Kerem Bursin Verissimo racconta il suo passato mai rivelato. Ospite a Verissimo arriva per la prima volta in Italia Kerem Bursin, il Serkan Bolat di Love is in the air. Ecco cosa ha raccontato ai suoi numerosi fan italiani.
A Silvia Toffanin che gli chiede com’è stato tornare e trovare il successo nella sua Turchia, dopo aver girato il mondo, l’attore confessa:
“Da ragazzo con la mia famiglia abbiamo girato molti paesi per il lavoro di mio padre. Non avevo mai vissuto in Turchia se non per le vacanze estive e tornare mi ha fatto capire meglio quali sono le mie radici e ora quando torno in America sono un attore turco che arriva negli Stati Uniti. È una cosa molto importante per me”.
La fama e il riconoscimento non sono arrivati immediatamente. Da giovane, infatti, Bürsin ha fatto qualche lavoretto prima di laurearsi e poi trovare la sua strada e ha dovuto anche fare i lavori più umili. Un segreto, questo, che l’attore rivela senza nessun problema.
“Ho fatto il liceo in Texas dove ho iniziato a studiare per diventare attore. E lì ho fatto diverse cose tra cui il driver per attori famosi, li portavo in giro per i casting, era molto divertente. Prima ho anche fatto il personal trainer e pulivo i bagni in palestra. Queste esperienze rimangono e quando arriva il successo ti ricordano i sacrifici fatti per arrivare fino a lì”.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…