Televisione

Chi è Katherine Kelly Lang: età, rifatta, altezza e Brooke di Beautiful

Chi è Katherine Kelly Lang: età, rifatta, altezza e Brooke di BeautifulChi è Katherine Kelly Lang: età, rifatta, altezza e Brooke di Beautiful. Katherine Kelly Lang è meglio conosciuta per il ruolo di Brooke Logan nella soap opera della CBS The Bold and the Beautiful. Conosciamo meglio questa attrice molto amata al pubblico italiano.

Katherine Kelly Lang, età, altezza, peso

È apparsa nello show Beautiful per oltre 30 anni, rendendola uno dei membri del cast più longevi nella storia della televisione. Ma la sua carriera non si è limitata alle soap opera; è apparsa anche in film, programmi televisivi e produzioni teatrali. Oltre alla sua carriera di attrice, è anche un’imprenditrice di successo, con la sua linea di gioielli chiamata “Love Knots”.

Katherine Kelly Lang primi anni di vita e di carriera

La Lang è nata a Hollywood, California, nel 1961. Suo padre, John Gratton, era un artista britannico e sua madre, Dorothy Kelly, era una modella americana. Ha tre sorelle maggiori. Crescendo, voleva diventare una veterinaria, ma ha deciso di dedicarsi alla recitazione dopo essere apparsa in una recita scolastica.

Ha fatto il suo debutto televisivo nel 1981 nel dramma diurno della NBC Days of Our Lives. Ha interpretato il ruolo di Caroline Spencer dal 1983 al 1987. Si è poi unita al cast di The Bold and the Beautiful nel 1987. Da allora ha interpretato il ruolo di Brooke Logan.

Oltre a The Bold and the Beautiful, Lang è apparso in numerosi altri programmi televisivi e film. Nel 1992, ha recitato nel film per la televisione A Stranger To Love al fianco di Perry King. Ha anche recitato in programmi popolari come Friends, How I Met Your Mother, Hot in Cleveland e Castle. Nel 2019, ha recitato nel film Broken Hearts Gallery al fianco di Geraldine Viswanathan e Dacre Montgomery.

Katherine Kelly Lang impreditrice

Oltre alla recitazione, Lang è anche un imprenditore di successo. Nel 2006 ha lanciato la sua linea di gioielli chiamata “Love Knots”. La linea è ispirata al suo amore per i nodi celtici e presenta una varietà di anelli, orecchini, bracciali e collane. Ha anche rilasciato una linea di candele profumate chiamata “Katherine Kelly Lang Candles”.

Katherine Kelly Lang Vita privata

Lang è stato sposato tre volte. Il suo primo marito era l’attore Skott Snider; si sono sposati dal 1981 al 1989. Il suo secondo marito era l’attore Russel Todd; si sono sposati dal 1989 al 2014. Attualmente è sposata con Dominique Zoida; sono sposati dal 2014. Lang ha tre figli: due maschi con Todd e una figlia con Zoida.

La Lang si è rifatta?

Si presume che la biondissima Kelly Lang sia ricorsa ad iniezioni di botox e acido ialuronico, le quali le hanno “rinfrescato” il viso conferendole uno sguardo riposato e ringiovanito.

Katherine Kelly Lang è meglio conosciuta per il ruolo di Brooke Logan in The Bold and the Beautiful della CBS, ma la sua carriera va ben oltre le soap opera diurne. Con oltre 30 anni nel settore, è apparsa in numerosi film, programmi televisivi e produzioni teatrali. Oltre a recitare, è anche un’imprenditrice di successo con le sue linee di gioielli e candele profumate. Durante le sue esperienze di vita personale, inclusi il matrimonio e la maternità, continua a essere fonte di ispirazione per i fan di tutto il mondo!

Il 5 novembre 2022 la Lang è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.

Leggi anche:

Change privacy settings