Televisione

Jessica di Uomini e donne ha fatto la sua scelta ma senza petali rossi

Jessica di Uomini e donne ha fatto la sua scelta ma senza petali rossiJessica di Uomini e donne ha fatto la sua scelta ma senza petali rossi. Un percorso breve ma molto deciso. Chi ha scelto Jessica di Uomini e donne? la tronista dai bellissimi occhi si è lasciata andare e a sorpresa di tutti ha deciso di scegliere. Ma chi ha scelto Jessica di Uomini e donne? Simone o Davide?

Jessica di Uomini e donne ha fatto la sua scelta ma senza petali rossi

Nessuno se l’aspettava. Nella registrazione di Uomini e donne del 18 settembre, Jessica Antonini la tronista in carica ha fatto la sua scelta. Niente petali rossi per lei proprio perchè il tutto si è svolto in modo naturale e veloce e non c’è stato proprio il tempo di mettere sedie e far scendere petali.

Chi ha scelto Jessica di Uomini e donne?

Jessica ha scelto Davide Lorusso, il ragazzo di Como che le ha rubato fin dall’inizio il cuore. La risposta di Davide è stata un si. Niente da fare, quindi, per l’altro corteggiatore Simone.

Ecco quanto scrivono le talpe di Uomini e donne che lavorano per il sito Ilvicolodellenews:

 “Jessica è entrata in studio e dopo un breve discorso è andata dritto al sodo e ha fatto la sua scelta. In studio pare ci sia stato dello stupore, nonostante l’evidente feeling tra i due, forse perché nessuno si aspettava una decisione così improvvisa e repentina. Non ci sono stati i classici petali, probabilmente per lo stesso motivo, così come non c’è stato alcun bacio (per il discorso sul distanziamento) ma grandi abbracci tra i due neo fidanzati.”

Jessica ha manifestato fin dal’inizio un certo interesse per Davide Lorusso che, a detta di molti, assomiglia moltissimo all’attore turco Can Yaman. Fedele alle sue intenzione, Jessica non ha voluto perdere tempo segno che non è mai andata a Uomini e donne per avere visibilità. Come proseguirà la storia d’amore tra Jessica e Andrea fuori dagli studi del programma?

Change privacy settings