Reality Show

Chi è Jeremias Rodriguez: età, Belen, vita privata, padre e Isola dei famosi

Chi è Jeremias Rodriguez: età, Belen, vita privata, padre e Isola dei famosiChi è Jeremias Rodriguez: età, Belen, vita privata, padre e Isola dei famosi . Influencer argentino, Jeremias Rodriguez è diventato popolare per essere il fratello di Belen Rodriguez, grado di parentela che le ha regalato anche la possibilità di poter esordire in televisione cercano di farsi strada nel mondo dello spettacolo. Il ragazzo si trasferisce in Italia insieme al resto della famiglia Rodriguez e si sta facendo strada nel mondo dello spettacolo spesso collocandosi al centro del gossip. Scopriamo qualche dettaglio ulteriore su Jeremias Rodriguez. 

Jeremias Rodriguez, età, chi è 

Jeremias è uno dei tre fratelli Rodriguez: è il secondogenito della famiglia, più piccolo di Belen di cinque anni, ma più grande di Cecilia di un anno.

Jeremias ha 32 anni, figlio di papà Gustavo e mamma Veronica, nasce l’11 novembre 1989 a Pilar in provincia di Buenos Aires sotto il segno dello scorpione. Non si hanno molte notizie in merito al ragazzo e alla sua vita in Argentina, ma la svolta per lui arriva quando i genitori si trasferiscono a Milano per stare accanto a Belen e a Cecilia. Nell’arco di poco tempo tutta la famiglia Rodriguez si sposta in Italia e Jeremias decide di lasciare in Argentina anche la fidanzata. 

Chi è Jeremias Rodriguez: Isola dei Famosi e reality 

Jeremias sta cercando di farsi strada nel mondo dello spettacolo: il ragazzo ha un carattere deciso e molto forte che gli ha consentito di partecipare come concorrente al Grande Fratello vip nel 2017 insieme alla sorella Cecilia. Il ragazzo ha anche partecipato all’Isola dei famosi nel 2019 e adesso tornerà ad essere uno dei concorrenti della nuova edizione dell’Isola in partenza a marzo.

Il ragazzo stavolta parteciperà al reality di sopravvivenza accanto al padre Gustavo, coppia approvata anche dalla più celebre Belen.

Solo qualche mese fa Jeremias aveva dichiarato:

“Non rimpiango le mie esperienze televisive -ha così esordito nell’ultimo intervento, per poi spiegare il motivo della sua assenza in tv-, mi sono divertito. Ma mi ci sono trovato per puro caso. Non mi piace stare al centro dell’attenzione. Tutto si può dire di me, tranne che sia un morto di fama. Quindi preferisco dedicarmi a cose più concrete”.

Chi è Jeremias Rodriguez e la sua vita privata

Jeremias Rodriguez, molto legato alla famiglia e al nipote Santiago, ha lasciato la storica fidanzata in Argentina quando ha deciso di trasferirsi in Italia. Dall’estate 2020 ha ufficializzato la relazione con Deborah Togni in occasione del compleanno di Belen con il resto della famiglia. Ma le relazioni del ragazzo sono sempre stata piuttosto chiacchierate.

Ha avuto una breve relazione con Ilaria, una ristoratrice italiana residente a New York, un fugace flirt con la ex gieffina Rossella Intellicato, una ragazza milanese di nome Sara e poi ha intrapreso una relazione con Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi. La relazione è finita a causa dei loro diversi ritmi di vita, ma i due sono rimasti in ottimi rapporti. 

Sulla fine della sua storia con la Sorge, Jeremias ha detto:

“Non c’è alcun rancore e viviamo ancora insieme. È finita perché non andavamo d’accordo su parecchie cose”.

Jeremias Rodriguez: qual è il suo segreto?

 “Non avevo il coraggio di essere me stesso. Avevo paura di ferire i miei e di mostrarmi per quello che ero. Però bisogna uscire allo scoperto e accettarsi per quelli che si è, senza troppa paura“.

Queste parole di Jeremias avevano fatto pensare ad una sua omosessualità. Questa cosa, però, è stata smentita dal ragazzo e anche dalla madre Veronica. Quindi si deduce che Jeremias, in un certo periodo della sua vita, è stato male per altri motivi e non per la paura di fare coming out.

Chi è Umberto ex marito Guendalina Tavassi: età, arrestato, aggressione Guendalina

Change privacy settings