Reality Show

Isola, Simone e Alessandro Cecchi Paone in crisi la coppia ai ferri corti

Isola, Simone e Alessandro Cecchi Paone in crisi la coppia ai ferri cortiIsola, Simone e Alessandro Cecchi Paone in crisi la coppia ai ferri corti. Dopo la seconda puntata dell’isola dei famosi Simone, il fidanzato di Cecchi Paone, non è più il leader. Il nuovo leader è Lo Cicero che inizia subito a mettere alla prova gli altri naufraghi. Ma c’è chi si estranea da tutto e tutti per affrontare la propria crisi interiore: stiamo parlando del fidanzato di Cecchi Paone, Simone.

Isola, Simone e Alessandro Cecchi Paone in crisi la coppia ai ferri corti

Alessandro Cecchi Paone ha incolpato se stesso per la nomination di coppia ricevuta. Simone resta in silenzio ma dentro di se sta covando una crisi.

Le news dell’Isola dei famosi ci raccontano, quindi, una prima crisi tra la coppia gay del reality, Simone e Alessandro.

Per  Simone, infatti, arriva un momento di crisi in cui racconta ad Alessandra dei Jalisse di sentirsi sopraffatto e incapace di non essere se stesso. Questo malessere, però, non riesce a nasconderlo al fidanzato.

Poco dopo ha un confronto proprio con il compagno: sta vivendo questa esperienza non più come coppia ma come singolo perché non percepisce la vicinanza di Alessandro. Simone si sente solo e in un certo senso abbandonato. E’ già crisi tra i due o è la situazione avversa che colpisce il loro umore?

Isola dei famosi 2023 Cast

Leggi anche:

Change privacy settings