Immagine scioccante Can Yaman condiviso dal set di El Turco! Nuove immagini e video di Can Yaman sul set della serie El Turco. Poche informazioni trapelano sul set della serie ma questa volta è stato proprio il divo turco a farci vedere qualcosa in più
Can Yaman finalmente sul set di El Turco! Per la prima volta l’attore di Viola come ikl mare ci mostra cosa sta succedendo sul set della serie girata a Budapest: prove, allenamenti e un cavallo! Combattimenti, sfide e tanta forza fisica per interpretare il protagonista di una delle serie più attese!
Anche su Youtube alcuni fan dell’attore hanno ripreso la notizia!
Can Yaman a cavallo mentre prova una scena molto difficile dove deve combattere con i nemici e ucciderlo restando in sella. Sono immagini scioccanti per la loro forza quelle che Can Yaman ha postato sul suo profilo instagram. Un po’ come succedeva con le prove della fiction Sandokan (per il momento dimenticata in un angolo), il divo turco è tornato a mostrare ai suoi fan il suo lavoro, quello che in questo momento lo sta impegnando tantissimo.
Can Yaman interpreta il protagonista, Balaban Aga.
La serie chiamata El Turco si svolge durante l’assedio ottomano di Vienna. La serie è stata tratta dal romanzo El Turco dello storico e scrittore Orhan Yeniaras. Il libro racconta le incognite dell’assedio di Vienna, avvenuto durante il regno di Mehmed IV dell’Impero Ottomano.
Leggi anche: Can Yaman nuovo messaggio da Budapest che preoccupa le fan
Cine ScreenPhone è una lente che può essere applicata sugli smartphone. Ingrandisce lo schermo e rende più semplice la visualizzazione di film, notizie, letture o messaggi sullo smartphone. Elimina completamente l’affaticamento visivo. É realizzato in legno TPU + ecologico che filtra le fonti luminose nocive e fornisce una protezione anti-radiazioni. Compatta, leggera e facile da trasportare. Il supporto è pieghevole ed è con tutti gli smartphone.
Clicca la foto sotto per avere maggiori informazioni
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…