News

Can Yaman nuovo messaggio da Budapest che preoccupa le fan

Can Yaman nuovo messaggio da Budapest che preoccupa le fanCan Yaman nuovo messaggio da Budapest che preoccupa le fan. Can Yaman è lontano dall’Italia ormai da diverso tempo perchè impegnato nelle riprese della serie El Turco. Si trova a Budapest e a detta sua il lavoro che sta facendo è davvero duro e il periodo che sta passando non è facile ma lui ce la sta mettendo tutta. Oggi arriva un’altra foto dall’Ungheria.

Can Yaman nuovo messaggio da Budapest che preoccupa le fan

Arriva una nuova foto di Can Yaman da Budapest. Le fan dell’attore si sono inizialmente preoccupate perchè nell’immagine si vede un Can Yaman sempre bellissimo ma palesemente stanco. Il ruolo da protagonista in El Turco sicuramente non è semplice da gestire e anche recitare in lingua inglese non è facile. Ma Can Yaman ha tranquillizzato tutti:

“Non sono triste”, ha detto. “Sto benissimo e cerco di dare il massimo. Fidatevi di me”.

Le fan di Can Yaman felici e anche in ansia

Le fan di Can Yaman sono felice che ogni tanto dal loro attore preferito arrivano messaggi e foto dalla lontana Ungheria. Il bellissimo scatto di ieri del nostro Can in quel di Budapest ce lo mostra bello ma stanco e le fan se ne sono accorte ma la loro fiducia in lui e il loro sostegno non cesserà mai!

La serie El Turco prima arriverà in Turchia e poi anche in Italia. Dobbiamo aspettare ancora un po’ ma siamo sicuri che il risultato finale sarà bellissimo!

Leggi anche:

Change privacy settings