Ilary Blasi vuole Can Yaman a tutti i costi e lui le risponde così. La Blasi è alla disperata ricerca di Can Yaman che nel frattempo, dopo le vacanze di Natale, è tornato a Budapest per girare la serie El Turco. Ma cosa vuole la Blasi da Can Yaman?
Se avete pensato a qualcosa che riguarda l’amore vi sbagliate. La Blasi non cerca compagnia ne tantomeno un nuovo uomo al quale affiancarsi. La conduttrice, ex moglie di Totti, è pronta a tornare in video su Canale 5 con la nuova edizione dell’Isola dei famosi che andrà in onda a partire da aprile 2023 dopo la fine del Gf Vip. E per l’Isola Ilary vuole assolutamente Can Yaman.
Questo è il titolo di Nuovo TV il settimanale in edicola diretto da Signoretti. In copertina troneggiano la bella Ilary e il bellissimo Can Yaman. Ancora una volta, quindi, la produzione dell’isola dei famosi è alla disperata ricerca di Can Yaman. Ma come concorrente o come inviato? Poco importa, secondo noi, quello che conta è la partecipazione dell’attore turco al reality Mediaset.
Secondo noi questa è una questione già risolta: se ad aprile Can Yaman sarà nuovamente impegnato sul seti di Viola come il mare 2 non si capisce come sia possibile che possa partecipare all’Isola 2023, non trovate?
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…