Programmi Tv

Il futuro di Can Yaman dopo El Turco, ambizioni e i progetti

 Il futuro di Can Yaman dopo El Turco: ambizioni e i progetti per il futuroIl futuro di Can Yaman dopo El Turco, ambizioni e i progetti . Apprendiamo dai social che i sei mesi di lavoro a Budapest per girare la serie El Turco interamente recitata in inglese sono finiti. Il duro lavoro di Can Yaman è giunto al termine e l’attore è pronto a tornare in Italia. Ma quali sono i suoi progetti per il futuro?

Il futuro di Can Yaman dopo El Turco, ambizioni e i progetti

Riprese finite dopo ben 6 mesi di lavoro intenso e di una vita rigorosa e lontana dagli affeti: Can Yaman si appresta così a tornare prima nel suo Paese d’origine e poi anche in Italia. El Turco, la serie Disney Plus, ha terminato le riprese e sui social possiamo già vedere alcune foto postate dalla squadra di attori che sanciscono il termine dell’avventura ungherese. Ma quali saranno, adesso, i progetti futuri di Can Yaman?

Can Yaman torna in Italia per Viola come il mare 2

Se non è cambiato niente rispetto a mesi fa, l’attore turco e divo del momento dovrebbe tornare in Italia, nella sua Roma, per iniziare subito un nuovo progetto, ovvero la seconda stagione di Viola come il mare insieme alla bellissima Francesca Chillemi.

Qualche tempo fa, infatti, la produzione della serie aveva confermato la seconda stagione incentrata proprio sulla figura dell’ispettore Francesco Demir interpretato da Can Yaman. Le riprese dovrebbe inziare tra giugno e luglio 2023 e la location dovrebbe essere ancora Roma e Palermo.

Can Yaman all’isola dei famosi 2023?

Solita indiscrezione di tutti gli anni: Can come inviato all’Isola? La produzione del reality lo vorrebbe, così sembra, ma è quasi certo che Can Yaman non sia assolutamente interessato a ricoprire questo ruolo. E infatti, news dell’ultima ora, Can Yaman non andrà all’Isola.

Leggi anche:

Change privacy settings