Reality Show

Grande Fratello Vip la mamma di Soleil contro Alex deve sparire

Grande Fratello Vip la mamma di Soleil contro Alex deve sparireGrande Fratello Vip la mamma di Soleil contro Alex deve sparire. Non tutti sembrano essere d’accordo con Soleil e Alex Belli e con la loro presunta storia d’amore dentro la casa del Grande fratello Vip 6. La mamma di Soleil, infatti, ha voluto dire la sua su questa passione travolgente tra sua figlia e l’attore di Centovetrine.

Grande Fratello Vip la mamma di Soleil contro Alex deve sparire

Alex Belli non è visto bene dalla mamma di Soleil Sorge. Wendy Kay, la madre di Soleil, ha scritto parole dure nei confronti dell’attore schierandosi decisamente contro di lui. Ma cosa ha detto Wendy la mamma di Soleil?

Wendy Key la mamma di Soleil contro Alex Belli

I commenti della mamma di Alex Belli sono arrivati sui social. La donna si è apertamente schierata contro l’attore. Secondo Wendy, infatti, Alex dovrebbe allontanarsi dalla figlia e lasciarla in pace una volta per tutte. Per la Key, Belli, dovrebbe addirittura lasciare spontaneamente la casa e poi sparire per sempre dalla vita di sua figlia.

Come sapete Soleil e la madre sono molto unite e la Key l’ha sempre sostenuta e protetta. C’è da chiedersi a questo punto se Signorini farà presente la cosa alla figlia o se invece preferirà sorvolare sulla questione. E’ comunque certo che una volta fuori dalla casa la bella Sorge dovrà necessariamente ascoltare il parere della madre.

Alex Belli ama sia Soleil che la moglie Delia

“Poche volte mi sono sentito così”, ha detto Belli, “in genere ho sempre il controllo. Con Sole ci siamo incontrati con una connessione incredibile e quando ho sentito questa cosa nel cuore… era l’ultima cosa che pensavo di poter provare. Siamo in una bolla, in una macchina che accelera tutto, mi piacerebbe tenere Soleil con questo modo che abbiamo di poterci divertire, se c’è una cosa di cui dobbiamo vergognarci è di amare. Delia sa benissimo quanto ci amiamo, chi ha definito che uno non posso amare nonostante abbia un’altra situazione”.

Change privacy settings