Reality Show

Grande Fratello Sara Ricci contro Beatrice la rivolta dell’attrice che spara veleno

Grande Fratello Sara Ricci contro Beatrice la rivolta dell'attrice che spara velenoSara Ricci, attrice e concorrente del Grande Fratello, ha iniziato a puntare il dito con l’amica ed ex collega nella soap Vivere Beatrice Luzzi. Tra le due, dopo 20 giorni di convivenza, la situazione è precipitata dopo i primi abbracci e sorrisi. Ma cosa è successo? Sara Ricci ha iniziato a svelare i segreti della Luzzi.

Sara VS Beatrice: al Gf scatta la lite

Sara Ricci ha puntato il dito contro la collega Beatrice Luzzi e le ha fatto molte critiche dandole addirittura della finta femminista. Inoltre, l’ex volto della soap Vivere se l’è presa anche con gli altri concorrenti, che a suo dire sarebbero poco istruiti per controbattere, come si deve, alla Luzzi.

“Quando io sono arrivata lei mi ha detto, in una nottata senza microfono, delle cose terrificanti di tutti, per farmi stare dalla sua parte, che io non proferirò, perché non mi va di mettere zizzania. A me piace essere diretta, io ho aspettato, siccome lei mi ha scaricato l’altra sera, ieri pensando di uscire…” .

Ma la Luzzi e la Ricci non erano tanto felici di convivere insieme? Forse no.

La Ricci parlando con Rosanna Fratello ha poi detto:

“Nella sua vita non esprime femminismo neanche un po’. Ha fatto proprio tutto nei canoni: c’ha avuto due figli perché doveva avere due figli, c’ha avuto un compagno chè doveva avere il compagno. Ma di che parliamo? Tratta le donne come se fossero tutte nemiche. E lei è l’emblema del femminismo?“.

Leggi anche:

 

Change privacy settings