Chi è Giselda Torresan: età, altezza, peso, Grande Fratello e vita privata. Nome non famoso ufficializzato al Grande Fratello 2023: stiamo parlando di Gisella, una giovane ragazza dalle mille qualità. Chi è Gisella del Gf Vip 2023?
Giselda ha 33 anni e vive sul Monte Grappa: ha un account seguito di oltre 120 mila follower che apprezzano il suo stile di vita semplice e autentico. Si definisce un’influencer ecologista e ha come obiettivo quello di promuovere il Monte Grappa e le sue bellezze naturali.
Giselda ama la natura, la tradizione, la cucina e la fotografia.
Giselda Torresan è nata ad Asolo il 18 giugno 1990. Ha studiato al liceo scientifico Leonardo da Vinci di Treviso e si è laureata in Scienze Ambientali all’Università degli Studi di Padova. La ragazza nel 2019 ha deciso di dedicarsi a tempo pieno alla sua passione per la montagna e la fotografia. Giselda vive, infatti, a stretto contatto con la natura in una malga sul Monte Grappa, dove si occupa degli animali. La malga appartiene alla sua famiglia. Detto questo ci chiediamo: riuscirà Gisella a stare chiusa in una casa e sotto i riflettori per tanti mesi?
Giselda al Gf ha un obiettivo.
“Voglio far conoscere questo territorio, la sua storia, la sua cultura, la sua biodiversità. Voglio sensibilizzare le persone a rispettare e proteggere l’ambiente, a praticare un turismo sostenibile e responsabile.”
Ce lo spiega lei stessa a poche ore dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.
“Sono curiosa di vivere questa esperienza, di confrontarmi con persone diverse da me, di mettermi alla prova. Spero di portare un po’ di freschezza e di allegria nella Casa.”
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…