Televisione

Chi è Giovannino Tu si que vales: altezza, nome e cognome, età

Chi è Giovannino Tu si que vales: altezza, nome e cognome, età Chi è Giovannino Tu si que vales: altezza, nome e cognome, età. Piccolo ma impertinente che se la prende sempre con la povera Sabrina Ferilli a Tu si que vales. Chi è Giovannino di Tu si que vales? Conosciamolo meglio tra età, nome e cognome e soprattutto la sua altezza.

Chi è Giovannino Tu si que vales: altezza, nome e cognome, età

Vestito di rosso, impertinente e disturbatore: si chiama Giovannino ed è la mascotte del programma di Canale 5 Tu si que vales che vede come giudici Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari. La voce del pubblico è Sabrina Ferilli ed è lei che Giovannino prende sempre di mira durante ogni puntata dello show.

Giovannino Tu si que vales, altezza, età e chi è

Oggi possiamo dare un’identità a Giovannino e a colui che si nasconde sotto il costume rosso. Si tratta di Giovanni Iovino, cabarettista napoletano di 26 anni che ha ricoperto ruoli importanti nel mondo del cinema, come quello di Pulcinella nel Pinocchio di Matteo Garrone.

Iovino è molto attivo  anche sui social: sia su Instagram con il profilo Giovannino_ufficiale che su Tiktok: @giovannino_ufficiale dove pubblica una miriade di scherzi, in perfetto suo stile.

Molti telespettatori si chiedono anche: ma quanto è alto Giovannino?

Altezza Giovannino Tu si que vales

Il tremendo Giovannino di Tu si que vale è alto 1,25 centimetri ed ha occhi e capelli castani.

Giovannino Tu si que vales chi si nasconde sotto la maschera?

Sotto il mantello rosso e sotto il trucco del viso si nasconde, come abbiamo detto, l’attore Giovanni Iovino. Ma lo avete mai visto in abiti normali? Ve lo facciamo vedere noi nella foto che segue.

Giovannino a Tu Si Que Vales 2023

Anche nella stagione 2023 di Tu Si Que Vales Giovannino sarà presente in studio e continuerà a dare fastidio a Sabrina Ferilli.

Dove si registra Tu si que vales?

Le registrazioni si sono svolte sempre presso lo studio 8 del Centro Titanus Elios di Roma. La finale è andata in onda in diretta ed è stata vinta dal crew Sadeck – Geometrie Variable.

Leggi anche:

Change privacy settings