Programmi Tv

Gf vince Perla nessun complotto: cosa ha detto Signorini alla Luzzi

Gf vince Perla nessun complotto: cosa ha detto Signorini alla LuzziHa vinto Perla Vatiero l’edizione più lunga del Grande Fratello. Con il 55% delle preferenze Perla ha battuto la vera protagonista di questo reality ovvero Beatrice Luzzi. Una Luzzi che è rimasta composta come sempre anche dopo aver appreso di essere arrivata seconda. Ma cosa ha detto Signorini all’orecchio della Luzzi dopo la proclamazione della vincitrice?

Grande Fratello: nessun complotto sulla votazione finale

Signorini dopo la proclamazione della vincitrice è subito corso ad abbracciare la seconda classificata, la Luzzi, e le ha detto a microfono aperto alcune parole all’orecchio. Il mistero si è infittito sui social. Quali sono state le parole di Alfonso?

Le parole di Signorini e il video virale sui social

Su X e TikTok circola un video del momento in cui Alfonso Signorini abbraccia Beatrice Luzzi in studio, dopo a proclamazione di Perla Vatiero vincitrice del GF. Il conduttore stringe tra le braccia la concorrente e, secondo alcuni utenti, nel momento dell’abbraccio le avrebbe detto all’orecchio: “Sei grandissima. Io ci ho provato-ci abbiamo provato”. Poi, accorgendosi si essere ripreso, ha detto sorpreso: “Scusatemi, eravamo in onda”.

In realtà Signorini ha detto ben altro.

Alfonso non ha mai detto ‘c’ho provato‘, ma: “Tu sei grandissima. Ti ho sempre amato sai?! Però grazie davvero, sei una grande donna“.

Change privacy settings