Televisione

Gemma Galgani Uomini e donne la Chiesa di Santa Gemma a Lucca

Gemma Galgani Uomini e donne la Chiesa di Santa Gemma a LuccaGemma Galgani Uomini e donne la Chiesa di Santa Gemma a Lucca. Gemma Galgani come da lei stessa affermato a Uomini e donne nella puntata del 21 maggio 2021, ha una sua santa protettrice e una sua chiesa: esiste infatti il Monastero di Santa Gemma Galgani. Ma dove si trova? La chiesta si trova a Lucca, in Toscana.

Gemma Galgani Uomini e donne la Chiesa di Santa Gemma a Lucca

Gemma Galgani di Uomini e donne ha una chiesa che porta il suo nome. Stiamo parlando della Chiesa di Santa Gemma Galgani che si trova a Lucca, in Toscana.

Lucca è anche la città di santa Zita, di S. Giovanni Leonardi, della Beata Elena Guerra, della Beata Maria Domenica Brun Barbantini ed è soprattutto la città di Santa Gemma Galgani.
Ed è a Lucca che si trova il Monastero delle Monache Passioniste sorto per volontà divina tramite la voce di una giovane provata  dal dolore,  dalla povertà e dall’incomprensione, il cui cuore  arde di un amore intenso e profondo per Gesù.

Insomma Gemma Galgani, la dama storica di Uomini e donne, è davvero “rinomata” e come da lei stessa affermato, Lucca è la città che ospita il monastero che porta il suo nome.

Gemma Galgani Uomini e donne, la sua scheda personale

Ma chi è Gemma Galgani? Siamo sicuri che tutti la conoscete, in quanto personaggio fisso ormai da 10 anni del programma Uomini e donne di Maria De Filippi. Ma per chi ancora non la conoscesse ecco di seguito la sua scheda personale:

  • Nome: Gemma Galgani
  • Data di nascita: 19 Gennaio 1950
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Luogo di nascita: Torino
  • Professione: Personaggio Televisivo ed ex Direttrice del Teatro Alfieri di Torino
  • Altezza: 168 cm
  • Peso: 55 kg

Oggi la Galgani vive a Roma, città che le consente al meglio di poter partecipare ogni giorno a Uomini e donne.

Chi è il chirurgo che ha fatto il lifting a Gemma Galgani

Change privacy settings