News

Funerali Raffaella Carrà quando saranno celebrati data e camera ardente

Funerali Raffaella Carrà quando saranno celebrati e camera ardente. Raffaella Carrà è morta il 5 luglio 2021 alle ore 16.20 dopo una lunga malattia tenuta nascosta dall’artista che “ha invaso il suo esile corpicino“. Quando saranno celebrati i funerali di Raffaella Carrà?

Funerali Raffaella Carrà quando saranno celebrati e camera ardente

“Raffaella ci ha lasciati. È andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre”. Queste le parole di Sergio Japino, suo compagno di una vita.

Il decesso di Raffaella Carrà è avvenuto alle ore 16.20 di oggi 5 luglio 2021, dopo una lunga malattia contro la quale lottava e che aveva attaccato il suo corpo ormai esile.

Funerali Carrà e la cremazione

Siamo in attesa di sapere quando saranno celebrati i funerali di Raffaella Carrà e dove e soprattutto se sarà allestita la camera ardente.

Possiamo dirvi che la Carrà nelle sue ultime disposizioni, ha chiesto una semplice bara di legno grezzo e un’urna per contenere le sue ceneri. La Carrà, quindi, sarà cremata come da lei richiesto.

AGGIORNAMENTO:

Giovedì 7 LUGLIO ci sarà la camera ardente in Campidoglio e venerdì funzione funebre alla chiesa di Santa Maria in Ara Coeli alle 12. Giovedi 8 luglio la camera ardente sarà aperta dalle ore 08.00 alle 12.00 e poi dalle ore 18.00 a mezzanotte. Venerdì, alle ore 12, si terrà la funzione funebre presso la chiesa di Santa Maria in Ara Coeli, sempre su Piazza del Campidoglio.

La Carrà se ne è andata 4 anni dopo la morte del suo ex compagno nonchè collega Gianni Bomcompagni. La Carrà, da tempo lontana dalla Tv, aveva tenuta nascosta la malattia che oggi si apprende essere un tumore con il quale l’artista, purtroppo, ha perso la sua ultima battaglia.

Chi era Raffaella Carrà?

Raffaella Carrà, pseudonimo di Raffaella Maria Roberta Pelloni è stata una showgirl, cantante, ballerina, attrice, conduttrice televisiva, radiofonica e autrice televisiva italiana. Definita “La regina della televisione italiana” è stata presente nei palinsesti televisivi dalla fine degli anni sessanta ad oggi

Chi era Raffaella Carrà malattia causa morte dell’artista italiana

 

Max Ince

Max Ince scrive su Chiechiera di programmi tv e personaggi della Tv. Nato nel 1975, Max è laureto in lettere ed è content manager da diversi anni. Ha scritto per vari siti web, tra cui alcuni di lifestyle e moda. Su Facebook gestisce alcune pagine fan dedicate a Belen Rodriguez e ala Grande Fratello Vip

Recent Posts

Chi è Toni il marito di Ivana del Gf la transgender che ha fatto coming out

Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…

1 settimana ago

Chi è Sara Gaudenzi Uomini e donne: altezza, peso, età, lavoro e dove vive

Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…

1 settimana ago

Sanremo 2026 l’incredibile annuncio di Carlo Conti in Tv: non sappiamo cos aspettarci

Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…

1 settimana ago

Helena e Javier del Gf sconcertanti rivelazioni: ma non è troppo presto per farlo?

La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…

1 settimana ago

Chi è Ivana transgender del grande fratello: com’era da uomo, età, altezza e compagno

Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…

1 settimana ago

Festival di Venezia: Can Yaman e il bacio da sogno con la fidanzata catturano tutti gli sguardi

Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…

2 mesi ago