Funerali Carrà camera ardente corteo funebre e la data. Ci sarà un lungo corteo neo luoghi simbolo che accompagnerà l’ultimo viaggio della grandissima Raffaella Carrà. Oggi sappiamo sia la data dei funerali della grande artista italiana che come si svolgeranno, a cominciare dalla camera ardente.
Un corteo che parte dalla casa della Carrà e che toccherà tutti i luoghi di Roma frequentati dalla grande artista italiana. Questo succederà mercoledi 7 luglio 2021. Mentre giovedì ci sarà la camera ardente in Campidoglio e venerdì funzione funebre alla chiesa di Santa Maria in Ara Coeli alle 12.
Giovedi 8 luglio la camera ardente sarà aperta dalle ore 08.00 alle 12.00 e poi dalle ore 18.00 a mezzanotte. Venerdì, alle ore 12, si terrà la funzione funebre presso la chiesa di Santa Maria in Ara Coeli, sempre su Piazza del Campidoglio.
“Raffaella ci ha lasciati. E’ andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre”. Con queste parole Sergio Japino ha dato l’annuncio unendosi al dolore dei nipoti Federica e Matteo, di Barbara, Paola e Claudia Boncompagni, degli amici e dei collaboratori più stretti.”
La grande artista ha tenuto nascosta la sua malattia fino all’ultimo. Nessuno ancora sa quale siano state le cause della morte della Carrà ma il tgcom24.it parla di devastante tumore al polmone.
La Carrà è morta nella clinica Villa Del Rosario a Roma.
Ecco il programma aggiornato delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 su TV e streaming con…
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…