Funerali Battiato quando saranno celebrati e camera ardente. E’ morto il 18 maggio 2021 nella sua casa di Milo il grande cantautore italiano Franco Battiato. Era malato da tempo. Quando e dove si svolgeranno i funerali e dove sarà allestita la camera ardente per dare l’ultimo saluto all’artista?
La musica italiana perde un grande artista: è morto all’età di 76 anni Franco Battiato. Sulle cause specifiche della morte non sappiamo niente ma sappiamo invece che il cantante era malato da tempo. I fan, e non solo, adesso attendono il momento per dargli l’ultimo saluto.
Franco Battiato era nato a Jonia il 23 marzo del 1945, aveva 76 anni. La conferma della morte è stata data dalla famiglia che fa sapere anche che le esequie si terranno in forma strettamente privata e ringrazia tutti per le innumerevoli testimonianze di affetto ricevute. I funerali avranno luogo mercoledi 19 maggio.
Niente funerali pubblici, quindi, per il cantante. La speranza per i fan dell’artista è di poterlo andare a salutare alla camera ardente quando e se verrà allestita. In questo senso vi daremo presto maggiori informazioni.
Noi vogliamo ricordare questo grand artista che ha scritto parte della colonna sonora della nostra vita con questa canzone intramontabile, in poesia che ci porteremo sempre nei nostri cuori.
Il cantante, come si apprende dai media più autorevoli, era malato da tempo e da anni, ormai, aveva centellinato le sue presenze pubbliche, ritirandosi a vita privata nella sua casa di Milo.
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…