Funerale di Giulia Cecchettin: quando c’è, dove, quale chiesa e a che ora. L’ultimo saluto alla studentessa uccisa l’11 novembre sarà nella basilica di Santa Giustina a Padova ed è prevista la partecipazione di migliaia di persone. Nel momento in cui scriviamo, però, non c ‘è ancora una data precisa.
I funerali di Giulia Cecchettin, la ragazza 22enne uccisa dall’ex fidanzato Filippo Turetta, dovrebbero svolgersi nella settimana che va dal 4 all’11 dicembre 2023 nella Basilica di Santa Giustina a Padova. La cerimonia, officiata dal vescovo Claudio Cipolla, sarà sicuramente partecipata da migliaia di persone, tra cui familiari, amici, conoscenti e semplici cittadini.
«È stato ritrovato, perché ho verificato prima di venire qua, ho fatto una telefonata e mi hanno detto che il telefonino di Giulia era nell’automobile e quindi rientrerà in Italia». A dare la notizia è stata Grazia Longo, oggi, in diretta a Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Myrta Merlino su Canale 5. La giornalista pronuncia la frase riferendosi al telefono della giovane Giulia Cecchettin, uccisa dal suo ex fidanzato Filippo Turetta che, dopo aver abbandonato il corpo della ragazza, si era dato alla fuga. Filippo è poi stato arrestato in Germania ed estradato pochi giorni fa in Italia e la sua auto è stata sequestrata per essere esaminata. Fino ad oggi non si aveva notizia del cellulare della ragazza.
Leggi anche:
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…