Francesca Chillemi vuole peccare con Can Yaman e lascia il…Lo scrive Di Più Tv in edicola questa settimana. La bella ex Miss Italia Francesca Chillemi protagonista con Can Yaman della fiction Viola come il mare ha deciso di lasciare il convento per peccare con Can Yaman. Ma che vuol dire tutto questo?
Il titolo si rifà alla fiction Che Dio ci aiuti dove la Chillemi era impegnata in un convento a recitare con Elena Sofia Ricci. Bene oggi la Chillemi ha “lasciato il convento” per girare una fiction con Can Yaman dove ci sono anche scene d’amore abbastanza intense. Ma la domanda è: chi non vorrebbe peccare con Can Yaman?
Il settimanale Di Più Tv riprende poi un gossip che è circola ormai da un anno sulla coppia di attori. “Tra i due attori è nata già un’intesa molto forte sul set”, scrive il giornale.“Addirittura si è parlato anche di una simpatia che è andata oltre l’amicizia”.
Il feeling tra i due c’è e lo abbiamo notato anche durante l’intervista che Can e Francesca hanno rilasciato a Verissimo e di come lui, premuroso, abbiamo accompagnato lei in macchina al capezzale della nonna in fin di vita.
Sta di fatto però che la Chillemi è fidanzata con Stefano Rosso e i due hanno una bimba bellissima.
Una bella ragazza e un poliziotto bellissimo e forte: impossibile che non nasca la passione! E così succede in Viola come il mare dove i due protagonisti si riscoprono attratti l’uno dall’altra e finiscono a letto insieme. Quanto c’era di vero in quelle scene e quanta finzione? Non lo sapremo mai!
Leggi anche:
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…