Televisione

Francesca Chillemi torna in Tv in prima serata ma senza Can Yaman

Francesca Chillemi torna in Tv in prima serata ma senza Can YamanFrancesca Chillemi torna in Tv in prima serata ma senza Can Yaman. Solo qualche mese fa abbiamo lasciato la coppia Can Yaman e Francesca Chillemi nell’ultima puntata della fiction di successo Viola come il mare. Poi la coppia si è fatta intervistare da Verissimo e poi le loro strade si sono separate.

Francesca Chillemi torna in Tv in prima serata ma senza Can Yaman

Dopo la fine di Viola come il mare le strade dei due amatissimi attori Francesca Chillemi e Can Yaman si sono separate a causa dei diversi impegni di lavoro. Lui è volato a Budapest per girare la fiction El Turco mentre lei è tornata sul set di Che Dio ci aiuti nuova stagione che vedremo in Tv dal 13 gennaio 2023. Con lei, questa volta, non ci sarà Can Yaman!

Francesca Chillemi torna in prima serata a Ballando

Francesca Chillemi è la ballerina per una notte a Ballando con le stelle sabato 17 dicembre 2022. Francesca Chillemi avrà così modo di dare ai telespettatori l’appuntamento con la settima stagione di Che Dio Ci Aiuti, in programma da giovedì 12 gennaio 2023.,

Ma ci saranno anche gli attori de Il Paradiso Delle Signore saranno in onda, come di consueto, nel pomeriggio di due giorni dopo. Di questi saranno presenti Emanuel Caserio, Pietro Masotti, Pietro Genuardi, Massimo Poggio, Clara Danese, Lucrezia Massari, Chiara Russo, Valentina Bartolo.

Grande assente Can Yaman che non prenderà parte, come l’anno scorso, ad un episodio della serie Che Dio ci aiuti. Ma niente paura: la coppia Chillemi e Yaman sono quasi pronti per tornare sul set di Viola come il mare 2.

Leggi anche:

Change privacy settings