Francesca Chillemi sul gesto di Can Yaman contro la fan e il suo cellulare. Attonita Francesca Chillemi di fronte a quanto è accaduto. La collega di Can Yaman non ha espressamente detto quello che pensa sull’invadenza della fan che ha costretto Can Yaman a fare quel gesto contro il suo cellulare ma sui social si legge che l’attrice si è schierata in favore del divo turco.
Il video in cui Can Yaman getta a terra il cellulare di una fan definita dal divo turco eccessivamente invadente e maleducata ha ormai fatto il giro del web e dei social.
“I miei fan non sono cosí. Quella persona è stata molto maleducata sin dal primo momento, non ha mai chiesto una foto, tantomeno ha salutato. Ha iniziato non facendo salire Roberto nonostante gli avesse chiesto di spostarsi, rispondendo in maniera prepotente e minacciosa più volte, con frasi del tipo: “rilassati, stai calmo, non ti farebbe bene…”, senza muoversi e continuando a dare fastidio puntandoci il flash negli occhi. Quando finalmente gli ha permesso di salire in macchina, ha continuato a riprendermi ad un centimetro, come se fossi un animale in gabbia o un oggetto. Quello non è un fan, io riesco a capire chi è un fan e chi no. Non sono stato e mai saró maleducato con un fan vero, che mi rispetta e soprattutto che non mi molesta. Non ho mai negato una foto o un abbraccio, e mai ho avuto bisogno di reagire se non davanti a cosi tanta maleducazione. Lo so che piace l’idea che noi siamo matti e sempre in mezzo agli scandali, ma la verità è che siamo solo costantemente provocati. Finchè ci sará maleducazione, diró la mia e reagiró piuttosto che tacere e starmene buono. Anche perchè se sto buono non avete più niente da scrivere…”, ha scritto Yaman su instagram raccontando l’accaduto.
Da alcune indiscrezioni emerse sui social sembra che l’attrice di Viola come il mare abbia dato tutto il supporto al divo turco e al suo amico Roberto. La Chillemi non ha mai condiviso gesti troppo invadenti e irrispettosi dei fan e per questo è stata vicina all’attore turco dopo l’accaduto.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…