Televisione

Can Yaman dopo il lancio del cellulare della fan riceve pesanti critiche da…Palermo!

Can Yaman dopo il lancio del cellulare della fan riceve pesanti critiche da...Palermo!Can Yaman dopo il lancio del cellulare della fan riceve pesanti critiche da…Palermo! Lui, Can Yaman, ha gettato per terra il cellulare di una fan decisamente invadente (a detta del divo turco) mentre “Palermo” risponde con le critiche tramite una penna del sito PalermoToday.

Can Yaman dopo il lancio del cellulare della fan riceve pesanti critiche da…Palermo!

Sul sito PalermoToday vi riportiamo una critica abbastanza pesante ad opera del giornalista Arduino.

“…Mi scuso in anticipo caro “signore Can Yaman”, non vorrei distrarla dal suo lavoro, un lavoro che le permette di stare nella nostra città, Palermo, una città con tanti difetti sicuramente ma con tanta voglia di riscatto, e tanta storia da raccontare.

“La ringrazio per portare con la sua ben nota notorietà risalto alla nostra splendida città, mi permetto di farle notare che in questi momenti difficili che noi tutti attraversiamo, anche la sua presenza può in qualche modo dare sollievo a chi magari è un po’ meno fortunato di lei, e magari per un momento non pensare ai problemi di ogni giorno. A Palermo siamo così a volte, un po’ “cavurusi”, sicuramente la sua grande notorietà attira molta gente, è questo Lei un po’ se lo deve aspettare, fa parte del gioco.”

Quello che ha Can Yaman lo deve anche un po’ a Palermo

Il giornalista precisa poi che la grande notorietà dell’attore è dovuta anche un po’ a Palermo e che forse l’attore dovrebbe chiedere scusa per il gesto che ha fatto che è stato decisamente in opportuno.

Leggi anche:

Change privacy settings