Francesca Chillemi non sta bene e Can Yaman non la può vedere. Vi abbiamo raccontato qualche giorno fa che Francesca Chillemi sarebbe stata la ballerina per una notte nella prima finale di Ballando con le stelle il 17 dicembre 2022. Ecco, dobbiamo rettificare la notizia.
Niente da fare per Francesca Chillemi a Ballando con le stelle come ballerina per una notte per presentare la serie “Che Dio ci aiuti”. Can Yaman, purtroppo, non potrà vedere la sua collega e amica in Tv in prima serata. Il motivo? E’ presto detto.
Covid per Francesca Chillemi! L’attrice, di recente protagonista su Canale 5 di Viola come il Mare, un grande successo di pubblico insieme a Can Yaman, non potrà partecipare sabato 17 dicembre allo show del sabato sera di Rai 1 Ballando con le stelle, perché è risultata positiva al Covid. Al suo posto – ha fatto sapere la conduttrice Milly Carlucci a La Vita in Diretta – è stata chiamata un’altra attrice, Valeria Fabrizi, che con la Chillemi condivide la scena in Che Dio ci Aiuti. Serie che vedremo da gennaio su Rai Uno.
Peccato! I fan della Chillemi e di Viola come il mare e lo stesso Can Yaman si sarebbero goduti volentieri l’esibizione di ballo della Chillemi! L’importante è che Francesca stia bene!
I concorrenti di Ballando con le stelle 2022:
Iva Zanicchi, Gabriel Garko, Giampiero Mughini, Rosanna Banfi, Alex Di Giorgio, Ema Stokholma, Alessandro Egger, Lorenzo Biagiarelli, Enrico Montesano, Paola Barale, Marta Flavi, Luisella Costamagna…
Leggi anche:
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…