Francesca Chillemi e Can Yaman, il ritorno di fiamma nel mare della Sicilia. La seconda stagione della serie televisiva italiana Viola come il mare, con protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman, è attualmente in fase di produzione e dovrebbe essere trasmessa su Rai 1 nel 2024. Intanto tra i protagonisti della serie, Can e Francesca Alias ispettore Demir e Viola, scoppia di nuovo l’amore.
La prima stagione, andata in onda nel 2022, ha raccontato la storia di Viola Vitale, una giovane giornalista che torna a Palermo, sua città natale, per cercare il padre che non ha mai conosciuto. Viola ha una peculiarità: attraverso la sinestesia riesce a percepire i sentimenti delle persone che associa a dei colori.
La seconda stagione riprenderà la storia da dove si era interrotta, con Viola e Francesco Demir, l’ispettore capo di Palermo, che hanno finalmente trovato il padre di Viola. Il rapporto tra i due si è consolidato, ma dovrà affrontare nuove sfide. L’amore vincerà? Secondo noi si.
—>Recitare con Can Yaman in Viola come il mare 2: oggi puoi ecco chi sta cercando
Ottobre estivo per il cast di Viola come il mare 2 che in Sicilia continua a girare nuove scene. Questa volta le foto che ci arrivano ci mostrano la Chillemi in costume in una mare azzurro e pulito.
Clicca sulle foto sotto per ingrandirle
(via Facebook)
Ecco il programma aggiornato delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 su TV e streaming con…
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…