Programmi Tv

Francesca Chillemi e Can Yaman, il ritorno di fiamma nel mare della Sicilia

Francesca Chillemi e Can Yaman, il ritorno di fiamma nel mare della SiciliaFrancesca Chillemi e Can Yaman, il ritorno di fiamma nel mare della Sicilia. La seconda stagione della serie televisiva italiana Viola come il mare, con protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman, è attualmente in fase di produzione e dovrebbe essere trasmessa su Rai 1 nel 2024. Intanto tra i protagonisti della serie, Can e Francesca Alias ispettore Demir e Viola, scoppia di nuovo l’amore.

La prima stagione, andata in onda nel 2022, ha raccontato la storia di Viola Vitale, una giovane giornalista che torna a Palermo, sua città natale, per cercare il padre che non ha mai conosciuto. Viola ha una peculiarità: attraverso la sinestesia riesce a percepire i sentimenti delle persone che associa a dei colori.

La seconda stagione riprenderà la storia da dove si era interrotta, con Viola e Francesco Demir, l’ispettore capo di Palermo, che hanno finalmente trovato il padre di Viola. Il rapporto tra i due si è consolidato, ma dovrà affrontare nuove sfide. L’amore vincerà? Secondo noi si.

Ecco alcune delle novità che ci aspettano nella seconda stagione di Viola come il mare

  • Il ritorno del padre di Viola: il padre di Viola, interpretato da Sergio Rubini, tornerà a Palermo con un segreto da svelare.
  • Una nuova minaccia: Viola e Francesco dovranno affrontare una nuova minaccia che mette a rischio la città di Palermo.
  • Un nuovo amore?: Viola potrebbe trovare un nuovo amore, ma Francesco sarà geloso?

—>Recitare con Can Yaman in Viola come il mare 2: oggi puoi ecco chi sta cercando

Chillemi e le foto sul set e nel mare della Sicilia

Ottobre estivo per il cast di Viola come il mare 2 che in Sicilia continua a girare nuove scene. Questa volta le foto che ci arrivano ci mostrano la Chillemi in costume in una mare azzurro e pulito.

Clicca sulle foto sotto per ingrandirle
(via Facebook)

Change privacy settings