Francesca Chillemi distrutta mentre Can Yaman se va via in macchina. Fine riprese di Viola come il mare 2 davvero stancanti. A notte fonda il volto di Francesca Chillemi è visibilmente stanco e anche abbastanza bianco. Con lei c’è anche Can Yaman pronto a tornare in albergo a riposarsi.
Tanto lavoro e tanta stanchezza per Can Yaman e Francesca Chillemi impegnati sul set di Viola come il mare 2. A fine riprese della giornata i due attori sono molto stanchi e si vede ma non per questo schivano i fan. Tutt’altro! La Chillemi si ferma a fare qualche selfie con gli ammiratori nonostante il suo viso sia palesemente distrutto dalla dura giornata di lavoro.
Nello stesso tempo Can Yaman sui social ha pubblicato quanto segue:
“…Ogni tanto il mio corpo trema di dolori e ha bisogno di riposo e concentrazione per i giorni successivi, perché quando finisce il set non è che finisce là, rientro e studio gli stralci del giorno dopo e vado a letto alle 3-4.. Apprezzo sempre tanto la vostra presenza e il vostro amore, ma dovete capire che quando è “no”, ho i miei motivi…
E comunque 90 per cento delle volte, mi fermo per soddisfare le vostre richieste, ma non vorrei essere incolpato da quel 10 per cento in cui non ho la possibilità di farlo…
Ieri per esempio una tipa mi ha urlato dietro “ricordati che un giorno non sarai nessuno”, era all’incirca 1:30 di notte.. Ci sarebbero tante risposte da dare ma lascio stare.. Ringrazio questa signora per la sua saggezza (!) .”
Leggi qui tutto il post scritto da Can Yaman.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…