Televisione

Chi è Flora Canto: età, altezza, peso, marito Brignano e vita privata

Chi è Flora Canto: età, altezza, peso, marito Brignano e vita privataChi è Flora Canto: età, altezza, peso, marito Brignano e vita privata. Flora Canto è nata il 12 febbraio 1983, sotto il segno dell’Acquario, a Roma. Cresciuta nella capitale dove si è diplomata al Liceo Linguistico e dove vive ancora oggi. Chi è Flora Canto? Conosciamola meglio.

Chi è Flora Canto: età, altezza, peso, marito Brignano e vita privata

Ecco la scheda personale di Flora Canto:

  • Nome: Flora Canto
  • Data di nascita: 12 febbraio 1983
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Professione: Attrice
  • Titolo di studio: Diploma
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 168 cm
  • Peso: 52 kg

Flora Canto carriera

Flora fa la sua prima apparizione in Tv nel 2006 a Uomini e Donne, trasmissione di Maria De Filippi su Canale 5, nel ruolo di tronista.

In seguito la sua passione per la recitazione la fa debuttare come attrice in una puntata della settima stagione di Don Matteo.

Non solo attrice, però. Flora ben presto diventa anche conduttrice di diversi programmi come Fast and Furious, in onda su LA7, Telethon e Oscar dei Porti su Rai 1. Successivamente ottiene dei ruoli anche in pellicole come La coppia di campioni con Massimo Boldi, e Di tutti i colori insieme a Paolo Conticini e Nino Frassica.

Nel 2023 affianca Carlo Conti ne “I migliori anni” programma in prima serata su Rai 1.

Flora Canto vita privata

Flora Canto è sposata con il comico e attore Enrico Brignano. Flora conosce per caso Enrico nel 2013 in una spiaggia a Sabaudia. Un amore a prima vista che nel 2017 ha dato alla luce la loro prima figlia, Martina Brignano. Nel luglio del 2020 nasce il loro secondo figlio, Niccolò Brignano. Nel 2021, durante un suo spettacolo all’Arena di Verona, Enrico le fa la proposta di matrimoniuo. Il matrimonio si è celebrato ad agosto 2022 a Ladispoli sulle note di “Una lunga storia d’amore” di Gino Paoli.

“Devo dire che è stata una delle cose più emozionanti della mia vita”, ha dichiarato la Canto.

E il giorno del matrimonio…

“Quando sono arrivata, accompagnata da mio padre, e ho visto Enrico all’altare con in braccio nostro figlio Niccolò è stato davvero molto emozionante”.

Un matrimonio che purtroppo ha visto l’assenza del padre di Brignano.

“Ho cercato di tamponare l’assenza di mio padre. Mia madre mi ha accompagnato all’altare, mio fratello mi ha fatto da testimone. Immagino che papà fosse lì con noi, da qualche parte”, ha detto l’attore.

Flora Canto come è stata conquistata da Brignano?

Alla domanda ha risposto il comico:

“Lei ha una passione smodata per il cibo, e per i mandaranci. Per me era una strada in discesa, sono figlio di fruttivendoli. Sono cintura fresca di frutta e verdura ed è così che l’ho conquisata, con cassatte di frutta e ortaggi».”

Leggi anche:

Change privacy settings