Ci sono altri due genitori che soffrono tantissimo per quello che è successo alla povera Giulia Cecchettin: loro sono i genitori di Filippo Turetta, l’assassino della povera Giulia. Conosciamoli meglio.
Si chiamano Nicola Turetta ed Elisabetta Martini e sono devastati dal dolore per quello che ha fatto il loro figlio Filippo.
Dopo l’omicidio i genitori di Filippo si sono trasferiti insieme all’altro figlio presso alcuni amici, nel tentativo di tutelare Andrea (fratello diciottenne di Filippo), inevitabilmente scosso dall’omicidio.
La coppia ha lavorato per moltissimi anni nel campo della ristorazione, nella trattoria della famiglia Turetta di cui era titolare Nicola, dove la moglie era impegnata come cameriera. Il ristorante poi ha cambiato gestione ma in queste ultime settimane è stato preso d’assalto da commenti e chiamate piene di insulti per quello che ha fatto Filippo.
Fino a prima dell’omicidio di Giulia i genitori di Filippo viveano insieme ai figli a Torreglia (in provincia di Padova) ma per il momento si sono temporaneamente trasferiti presso alcuni amici.
Il fratello di Filippo si chiama Andrea ed è stato anche lui bersaglio di insulti nelle ultime settimane (ovviamente senza nessun motivo). Andrea, fratello minore, è tuttora molto scosso da quanto è accaduto.
Le parole di Nicola Turetta su quanto accaduto
“Forse Filippo voleva farle paura poi a lui è saltato l’embolo. Non è uno che ha ucciso a mano armata, ha ucciso il suo angelo praticamente, quella che lui amava”.
Leggi anche:
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…