Ci sono altri due genitori che soffrono tantissimo per quello che è successo alla povera Giulia Cecchettin: loro sono i genitori di Filippo Turetta, l’assassino della povera Giulia. Conosciamoli meglio.
Si chiamano Nicola Turetta ed Elisabetta Martini e sono devastati dal dolore per quello che ha fatto il loro figlio Filippo.
Dopo l’omicidio i genitori di Filippo si sono trasferiti insieme all’altro figlio presso alcuni amici, nel tentativo di tutelare Andrea (fratello diciottenne di Filippo), inevitabilmente scosso dall’omicidio.
La coppia ha lavorato per moltissimi anni nel campo della ristorazione, nella trattoria della famiglia Turetta di cui era titolare Nicola, dove la moglie era impegnata come cameriera. Il ristorante poi ha cambiato gestione ma in queste ultime settimane è stato preso d’assalto da commenti e chiamate piene di insulti per quello che ha fatto Filippo.
Fino a prima dell’omicidio di Giulia i genitori di Filippo viveano insieme ai figli a Torreglia (in provincia di Padova) ma per il momento si sono temporaneamente trasferiti presso alcuni amici.
Il fratello di Filippo si chiama Andrea ed è stato anche lui bersaglio di insulti nelle ultime settimane (ovviamente senza nessun motivo). Andrea, fratello minore, è tuttora molto scosso da quanto è accaduto.
Le parole di Nicola Turetta su quanto accaduto
“Forse Filippo voleva farle paura poi a lui è saltato l’embolo. Non è uno che ha ucciso a mano armata, ha ucciso il suo angelo praticamente, quella che lui amava”.
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…