Programmi Tv

Ferit e Nazli ancora insieme, Can Yaman e Ozge uniti oltre tutte le frontiere


Can Yaman e Ozge Gurel – Chiechiera.com

Ferit e Nazli ancora insieme, Can Yaman e Ozge uniti oltre tutte le frontiere. Lo slogan è di quelli che non ti aspetti! Sì, perchè i protagonisti di Bitter Sweet sbarcano in Portogallo! Can Yaman e Ozge oltre ogni frontiera dello spettacolo!

Ferit e Nazli ancora insieme, Can Yaman e Ozge uniti oltre tutte le frontiere

Lo slogan o lo spot come preferite è il seguente:

“Da non perdere, Sabor a Paixão (Dolunay) debutterà domani in Portogallo. Venite a conoscere il fantastico mondo di Ferit e Nazli in una storia affascinante, alle 17:10 su SIC Caras”. 

Il Paese è il Portogallo che ha acquistato una delle serie più amate in Italia. I protagonisti sono Can Yaman e Ozge Gurel che in molti sperano di poter vedere ancora una volta insieme in una nuova dizi romantica. Per il momento, però, gli spettatori portoghesi possono finalmente entrare nel mondo di Ferit e Nazli per innamorarsi completamente di loro!

Bitter Sweet trama

Anche gli spettatori del Portogallo possono vivere la storia di due personaggi che alla fine non potranno fare a meno del loro amore.

L’attrice protagonista è Ozge Gurel nota per aver interpretato la giovane Oyku in un’altra soap turca di successo, trasmessa sempre da Canale 5: “Cherry Season – La stagione del cuore”.

In “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” Özge veste il ruolo di Nazli, una ragazza ricca di aspirazioni e interessi. La giovane vive con la sorella maggiore e la migliore amica, studia gastronomia e arte culinaria all’università, frequenta corsi di giapponese e, per mantenersi e coprire le spese, si mette alla ricerca di un’occupazione. La sua principale passione è la cucina e il suo primo desidero è quello di diventare una grande e rispettata chef.

La sua vita cambia radicalmente quando viene assunta come cuoca presso la villa di un importante uomo d’affari, Ferit Aslan, interpretato dall’amatissimo attore turco Can Yaman.

Nazli ha il compito di preparare la cena, lasciare indicazioni per consumare i pasti e abbandonare l’abitazione alle 17.00, prima che Ferit torni da lavoro.

Non incontrandosi mai, l’imprenditore crede che Nazli sia una cuoca di una certa età, mentre la giovane pensa che Ferit sia un ricco e anziano uomo d’affari. Fino a quando, grazie a una fortuita coincidenza, un giorno i due si imbattono l’uno nell’altra: da allora vengono travolti da un vortice di emozioni e sentimenti contrastanti.

Per riuscire a coronare il loro amore, infatti, i due protagonisti saranno costretti ad affrontare numerose ostilità, superare diversi ostacoli, dissolvere dubbi e sciogliere incomprensioni.

Leggi anche:

Max Ince

Max Ince scrive su Chiechiera di programmi tv e personaggi della Tv. Nato nel 1975, Max è laureto in lettere ed è content manager da diversi anni. Ha scritto per vari siti web, tra cui alcuni di lifestyle e moda. Su Facebook gestisce alcune pagine fan dedicate a Belen Rodriguez e ala Grande Fratello Vip

Recent Posts

Come memorizzare in un solo minuto ore e ore di lavoro: il trucco infallibile

Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…

7 ore ago

Attenzione al riso, può determinare gravi danni alla salute: tutti ignorano questo aspetto

Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…

2 giorni ago

Funerali Ozzy Osbourne dove e quando saranno celebrati

Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…

4 giorni ago

Ozzy Osbourne causa morte e malattia del cantante il dolore della famiglia

Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…

4 giorni ago

Candeggina in casa? Altro che potere pulente, la verità è venuta a galla solo ora

Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…

4 giorni ago

Gonfiare palloncini con la bocca è molto pericoloso, dopo queste informazioni non li darai mai più ai tuoi figli

Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…

6 giorni ago