Televisione

Can Yaman e Ozge Gurel la grande sorpresa della serie che ha conquistato il mondo

Can Yaman e Ozge Gurel la grande sorpresa della serie che ha conquistato il mondoCan Yaman e Ozge Gurel la grande sorpresa della serie che ha conquistato il mondo. Sì, la coppia Ozge Gurel e Can Yaman ha letteralmente fatto innamorare milioni di telespettatori in tutto il mondo. La notizia riguarda la dizi Bitter Sweet. Ecco cosa è successo.

Can Yaman e Ozge Gurel la grande sorpresa della serie che ha conquistato il mondo

La notizia riguarda la serie Bitter Sweet. La Global Agency ha riportato una notizia su Instagram, ufficializzando che la soap opera Bitter Sweet è stata ufficialmente venduta in ben 70 Paesi. Un grande successo quasi inaspettato fuori dai confini dell’Italia che fa di Can Yaman e Ozge Gurel una delle coppie più richieste e apprezzate al mondo.

Attualmente, come sapete,  Can Yaman si trova sul set di un’altra serie di successo, Viola come il mare. Il cast sta girando la seconda stagione della fiction light crime di Canale 5.

E Ozge Gurel?

Leggi—>Ozge Gurel la più amata attrice turca in Italia arriva su Canale 5 con lui

La trama si Bitter Sweet

L’attrice protagonista è Özge Gürel, nota per aver interpretato la giovane Oyku in un’altra soap turca di successo, trasmessa sempre da Canale 5: “Cherry Season – La stagione del cuore”.

In “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” Özge veste il ruolo di Nazli, una ragazza ricca di aspirazioni e interessi. La giovane vive con la sorella maggiore e la migliore amica, studia gastronomia e arte culinaria all’università, frequenta corsi di giapponese e, per mantenersi e coprire le spese, si mette alla ricerca di un’occupazione. La sua principale passione è la cucina e il suo primo desidero è quello di diventare una grande e rispettata chef.

La sua vita cambia radicalmente quando viene assunta come cuoca presso la villa di un importante uomo d’affari, Ferit Aslan, interpretato dall’amatissimo attore turco Can Yaman.

Nazli ha il compito di preparare la cena, lasciare indicazioni per consumare i pasti e abbandonare l’abitazione alle 17.00, prima che Ferit torni da lavoro.

Non incontrandosi mai, l’imprenditore crede che Nazli sia una cuoca di una certa età, mentre la giovane pensa che Ferit sia un ricco e anziano uomo d’affari. Fino a quando, grazie a una fortuita coincidenza, un giorno i due si imbattono l’uno nell’altra: da allora vengono travolti da un vortice di emozioni e sentimenti contrastanti.

Per riuscire a coronare il loro amore, infatti, i due protagonisti saranno costretti ad affrontare numerose ostilità, superare diversi ostacoli, dissolvere dubbi e sciogliere incomprensioni.

Non perdetevi il libro e i DVD della serie!

Change privacy settings