Televisione

Ecco il motivo per cui Mew e Matthew hanno abbandonato Amici in fretta

Ecco il motivo per cui Mew e Matthew hanno abbandonato Amici in frettaIl motivo dell’abbandono di Mew e Matthew di Amici? Forse lo ha scoperto Fanpage, sito indipendente di news, che messosi in contatto con persone vicine ai due ragazzi ha potuto spiegare la motivazione dell’abbandono dei due ragazzi. Ma un motivo c’è o no?

Ecco cosa ha scoperto Fanpage.

“Fanpage.it ha appreso da fonti qualificate che la decisione dei due di abbandonare il programma sarebbe stata maturata in fretta e in furia, senza avvisare nessuno degli addetti ai lavori. Il primo a decidere di andarsene sarebbe stato Matthew. Finito terzultimo in classifica nel corso dell’ultima prova di abilità che aveva visto i cantanti della scuola sfidarsi tra loro, l’allievo di Rudy Zerbi – già finito nelle ultime posizioni delle precedenti classifiche stilate dai professionisti convocati dalla produzione del talent per giudicare gli artisti in gara – ha maturato l’improvvisa e irrevocabile decisione di abbandonare il programma.  Mew, che aveva già dichiarato in più di un’occasione che non sarebbe rimasta ad Amici senza Matthew, ha deciso di seguirlo.”

“Secondo quanto ha appreso Fanpage.it, Mew e Matthew non si sarebbero consultati con nessuno prima di abbandonare la scuola. Hanno lasciato la casetta e gli studi dai quali va in onda il programma con mezzi propri, senza fermarsi a parlare con chi lavora dietro le quinte della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Una fretta che ha impedito qualsiasi tentativo di far ragionare i due. In particolare Mew, considerata particolarmente talentuosa – perfino dalla stessa Maria De Filippi – e in grado di poter concorrere per un posto al serale e forse addirittura per la vittoria”.

Leggi anche:

Change privacy settings