Ecco il copione di Viola come il mare 2 la prima puntata con Can Yaman e Chillemi. L’annuncio è stato dato già una settimana fa: le riprese della nuova stagione di Viola come il mare iniziano il 17 luglio 2023. Primo ciak, quindi, per il ritorno sul set della coppia Can Yaman e Francesca Chillemi.
Roma e Palermomo: queste le location della seconda stagione di Viola come il mare e gli attori sono già alle prese con il copione da leggere e da imparare a memoria. Can Yaman, dopo la parentesi ungherese dove ha recitato in lingua inglese per la serie El Turco, torna sul set recitando in italiano! Sembra quasi, ormai, che la sua lingua d’origine sia solo un ricordo!
Come anticipato in una recente intervista dalla bella ex Miss Italia, le riprese di Viola come il mare 2 iniziano il 17 luglio 2023. Non ci sono particolari spoiler al momento su ciò che accadrà nella seconda stagione della fiction se non che ci saranno nuovi personaggi e il rapporto tra Viola e Demir si farà un po’ più complicato di quanto non sia mai stato.
Se vi siete persi la prima stagione della serie potete rivederla se avete un account Netflix (trovate tutta la serie completa) oppure cercano sul sito Mediaset.it (se ancora la serie risulta online e disponibile).
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…