È arrivato lo splendido video di Can Yaman fino ad oggi. Ebbene sì! Abbiamo ripreso il titolo del video pubblicato su Youtube che ci mostra le immagini, le prime sembra, di Can Yaman a Budapest.
Come sapete tutti ormai Can Yaman ha lasciato l’Italia per trasferirsi per circa sei mesi in Ungheria, a Budapest, per girare la serie targata Disney Plus El Turco.
La serie chiamata El Turco si svolge durante l’assedio ottomano di Vienna. La serie è adattata dal romanzo El Turco dello storico e scrittore Orhan Yeniaras. Il libro racconta le incognite dell’assedio di Vienna, avvenuto durante il regno di Mehmed IV dell’Impero Ottomano.
L’interprete principale della serie è proprio Can Yaman che per la prima volta non veste più i panni dell’eroe romantico ma quello di un vero guerriero.
Su Youtube abbiamo quindi trovato questo video che mostra le prime immagini dell’attore turco a Budapest in un momento lontano dal set e alla finestra del suo albergo. Il video lo trovate di seguito.
Un trasferta, quella di Can Yaman, che ha reso l’attore un po’ malinconico e triste perchè lontano dall’Italia e dai suoi affetti più cari. Il calore delle fan lo sostiene ma l’Ungheria, forse, non è proprio il Paese che fa per lui!
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…