Televisione

Can Yaman molto magro e nuovo look da pirata per El Turco

Can Yaman nuovo look da pirata perchè arriva El TurcoCan Yaman molto magro e nuovo look da pirata per El Turco. Una foto dice tutti e il commento di una sua ammiratrice fa il resto. Stiamo parlando di Can Yaman e di quel nuovo look che anticipa la serie “El Turco” prodotta da Disney Plus.

Can Yaman molto magro e nuovo look da pirata per El Turco

Al gruppo Facebook Can Yaman Fan Club Italia non sfugge niente (e quindi vi consigliamo di seguirlo). Il loro beniamino è sempre al centro dei loro pensieri e ogni giorni, il gruppo, ci racconta cose nuove e aspetti inediti sull’attore di Daydreamer. E oggi l’accento viene posto sul nuovo look di Can Yaman che si avvicina ad un “pirata” buono e bellissimo. Ecco il commento che ha lasciato una fan sulla foto che vi mostriamo sotto:

“Un po’ pirata, un po’ signore… Quel viso irradia luce e quei boccoli bellissimi scesi sui due lati del collo, due tirabaci , sono una favola ! La camicia candida lo fa signore mentre i capelli così tirati e boccolosi lo fanno sembrare come in una saga storica , un pirata affascinante (El turco ) anche quel mezzo sorriso contribuisce, guascone quanto basta, fa aumentare le aspettative , turba piacevolmente.. E’ sempre una meraviglia, non c’è foto che lo tradisca, appare comunque strepitoso , un po’ pirata un po’ signore appunto ma sempre e totalmente una meraviglia!!”.

Can Yaman aspettando El Turco

Cosa sappiamo sulla nuova fiction di Can Yaman “El turco”?  Sappiamo che El Turco racconta dello storico assedio di Vienna del 1683, collegato alla leggenda che narra di un soldato turco che, in seguito alla sanguinosa battaglia tra ottomani e cristiani, giunse in fin di vita nella città di Moena nella Valle di Fassa, dove fu accolto e soccorso, e dove si narra risiedano ancora i suoi discendenti.

Le riprese dovrebbero iniziare a fine estate 2022 ma la serie non sarà girata in Italia.

Ancora non è chiaro chi sarà la sua partner femminile ma si parla di un’attrice italian dal nome Greta Ferro.

Can Yaman dimagrito a Budapest

A Ottobre 2022 Can Yaman si mostra sui social mentre scende da un camper a Budapest sul set de El Turco. Molte fan lo hanno trovato più magro del solito.

Leggi anche:

Change privacy settings