Dramma Can Yaman la madre non lo voleva e aveva deciso di…Un duro racconto quello che fa Can Yaman al settimanale Nuovo. Figlio di de genitori che oggi sono separati, al tempo Guldern, la madre, e Guven, il padre, si erano amati tantissimo tanto da andare contro alla famiglia di lei che non vedeva bene questa relazione.
La verità è che Can Yaman ha rischiato di non nascere. E’ lo stesso attore che fa queste confidenze al settimanale Nuovo che trovate in edicola.
Più di 30 anni i suoi genitori sono amati tantissimo tanto da andare contro il volere della famiglia di lei, più ricca rispetto a quella di Guven! La famiglia di lei non vedeva di buon occhio il ragazzo che era considerato uno spiantato, un ragazzo di strada…
Un colpo duro per la coppia di innamorati il giorno in cui hanno scoperto di aspettare un figlio. Un “incidente di percorso” che ha messo in crisi la coppia. La madre di Can Yaman si era subito recata da un ginecologo esprimendo l’intento di abortire. Ma cosa le ha fatto cambiare idea? Il giorno dell’intervento la coppia, vedendo la foto di una cuginetta di Can Yaman, si sono resi conto che stavano per fare un grande sbaglio, così hanno cambiato idea e hanno dato alla luce Can Yaman.
Un altro racconto da parte dell’attore turco. Appena nato i genitori di Can lo hanno guardato e hanno esclamato:“E’ brutto, troppo brutto! Non può essere nostro figlio”! poi le cose sono cambiate e oggi i genitori di Can Yaman si ritrovano un uomo belle e gentile e soprattutto sono fieri della decisione che hanno preso più di 30 anni fa.
LEGGI ANCHE:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…