News

Dove trascorre la Pasqua Can Yaman e con chi le ultime notizie nel giorno di festa

Can Yaman pasquaPasqua anche a casa di Can Yaman che però quest’anno non festeggia con i familiari. Can Yaman infatti è ancora in giro per il mondo per il suo Break The Wall Tour.

Dove festeggia la Pasqua Can Yaman?

Can Yaman si trova in Brasile per il suo Break The Wall Tour e in particolar modo l’attore turco è a San Paolo dove è stato accolto da tantissimi fan che lo hanno abbracciato e salutato calorosamente.

Sui social in questo giorno di festa si legge:

“Le foto ci mostrano uno strepitoso Can Yaman a San Paolo Brasile che ha evidenziato nel suo discorso quanto questa tappa del Break the wall tour  sia tata una delle più impegnative, ma anche straordinaria nel rappresentare un evento intercontinentale con cui l’attore di Viola come il mare  ha voluto dare un messaggio forte legato alla solidarietà e all’amore verso gli altri con la raccolta fondi della Canyamanforchildren”.

Can Yaman ha visitato l’ospedale di Graacc e ha diffuso il suo motto “Amore genera amore “. E’ stato molto significativo, poi, l’incontro con alcune signore le cui storie hanno coinvolto nel profondo il divo turco e gli hanno permesso ancora di più di diffondere il messaggio di solidarietà e amore nel mondo.


Can Yaman Brasile – chiechiera.it

Ecco un piccolo riassunto dell’intervista Brasiliana di Can Yaman

“Can Yaman scende per qualche minuto dal palco per salutare le fans presenti. Appena risale inizia amichevolmente a chiacchierare. Naturalmente spiega che parla italiano perché non ha ancora imparato il portoghese ma non esclude che un giorno possa studiarla o addirittura trasferirsi in Brasile.”

“Continua raccontando della particolarità dell’ ospedale brasiliano visitato in mattinata dove i bambini non sembravano avere un disagio perché correvano liberi e giocavano felici . Ciò , non solo lo ha emozionato ma gli ha riempito il cuore di gioia . Lo scopo del #breakthewalltour2024 è quello di far scoprire altre realtà in modo che le persone possono far visita o incentivare le donazioni.”

“Inoltre ricorda la breve vacanza brasiliana fatta nel 2019 con suo padre prima di partire per il servizio militare. Per lui quella vacanza è stata uno stacco importate perché sarebbe iniziato un periodo difficile subito dopo dato che il servizio militare è obbligatorio in Turchia.”

“Prima di iniziare le riprese di Sandokan ha voluto fortemente questa tappa per dare un messaggio forte di amore e grazie al supporto del suo team che lo spalleggia si sente già immerso nel protagonista del racconto , infatti, anche lui e’ circondato da tanti amici che lo aiutano a conquistare degli obiettivi.”

“Can si avvicina e ascolta delle storie di tre suoi sostenitori e si rende conto che quando è in un momento particolare si ricorda di queste storie e si ricarica , insomma, tra loro avviene come uno scambio di energie.” (leggi qui)

Leggi anche:

Change privacy settings