Programmi Tv

Don Matteo come è morta la figlia di Cecchini e chi era

Don Matteo come è morta la figlia di Cecchini e chi eraDon Matteo come è morta la figlia di Cecchini e chi era. Il successo della serie Don Matteo su Rai Uno continua anche se la nuova serie è finita e anche se ci vanno in onda, nell’estate 2022, le repliche. La domanda che molti spettatori si fanno è: come è morta la figlia di Cecchini? Ve lo diciamo noi.

Don Matteo come è morta la figlia di Cecchini e chi era

Cerchiamo di arrivare subito al sodo e di rispondere alla domanda che in molti si fanno: come è morta la figlia di Cecchini?

E’ presto detto.

Nonostante l’opposizione iniziale, il maresciallo Cecchini finirà con il divenire il primo sostenitore della relazione tra Giulio e la figlia Patrizia. Dopo aver sposato Patrizia, tra l’8ª e la 9ª stagione Giulio diventa padre di Martina, ma si apprende che la stessa Patrizia è morta in un incidente d’auto.

In quale puntata di Don Matteo è morta la figlia di Cecchini?

La morte avviene in Don Matteo 9. Nella serie una cosa ha lasciato il pubblico perplesso e ci riferiamo proprio alla morte di Patrizia, una morte di cui però non si è parlato molto ma si è solo fatto intendere.

La trama della puntata di Don Matteoi in cui muore la figlia di Cecchini

“A causa della spending review i Carabinieri capitanati da Tommasi si sono trasferiti da Gubbio a Spoleto. Per loro è iniziata una nuova vita. Tommasi e Cecchini vivono nella stessa casa: insieme hanno dovuto affrontare la tragedia per la perdita di Patrizia, morta due anni prima in un incidente stradale. Insieme a loro vive anche la piccola Martina, figlia di Patrizia e Giulio. Non solo: presto arriverà un nuovo ciclone, si tratta di Lia nipote di Cecchini mancata dall’Italia per i suoi studio in America. A Spoleto arriva presto anche un altro personaggio femminile, è Bianca, grande amica di Tommasi e Pubblico Ministero.”

Change privacy settings