News

Doc ascolti Tv ieri sera e anticipazioni seconda puntata

Doc ascolti Tv ieri sera e anticipazioni seconda puntataDoc ascolti Tv ieri sera e anticipazioni seconda puntata. Giovedi 13 gennaio 2022 sono andate in onda su Rai Uno le prime due puntate della nuova serie di Doc Nelle tue mani con protagonista Luca Argentero. Vediamo allora gli ascolti di Doc nelle tue mani.

Doc ascolti Tv ieri sera e anticipazioni seconda puntata

Ritorno col botto per la seconda stagione di Doc Nelle tue mani, la fiction di Rai Uno con protagonista Luca Argentero. Quanti ascolti hanno le fatto le prime due puntate della fiction ?

Ascolti Doc nelle tue mani 13 gennaio 2022

Un enorme successo! Su Rai1 la prima puntata della seconda stagione di Doc – Nelle tue Mani ha conquistato 7.054.000 spettatori pari al 30.4% di share.

Doc nelle tue mani anticipazioni puntate del 20 gennaio 2022

Vediamo cosa succederà nelle due puntate che andranno in onda il 20 gennaio 2022 in prima serata su Rai Uno.

“Mentre l’inchiesta condotta da Caruso entra nel vivo e i segreti della pandemia iniziano ad emergere, Andrea affronta una scelta difficile: per riavere il primariato deve sostenere dei test, ma se fallirà non potrà mai più fare il medico. Carolina, legatasi molto a Riccardo durante l’emergenza, forse vorrebbe da lui qualcosa in più dell’amicizia. Intanto Gabriel inizia a sviluppare degli strani disagi mentre Elisa, allontanatasi da lui, frequenta un nuovo uomo, che però sembra avere qualcosa da nascondere.”

“Occupandosi del caso di un giovane fenomeno del tennis, Andrea è costretto a chiedersi se valga la pena smettere di essere “Doc” per perseguire il primariato. Carolina intanto soffre nel vedere Riccardo con Alba. Gabriel non si presenta all’appuntamento con la nuova psicologa dell’ospedale, Lucia Ferrari, da cui l’ha mandato Enrico. Il quale scopriremo che nei mesi della pandemia, per la prima volta dopo tanto tempo, ha intrecciato una relazione con qualcuno.”

Chi è Luca Argentero età moglie figlia carriera e vita privata

Change privacy settings