Diletta Leotta vola da Can Yaman in Sicilia ma è soltanto…Gente che va e gente che viene, storie che finiscono o storie che restano sospese…Perchè Diletta Leotta è volata in Sicilia dove c’è il suo ex fidanzato Can Yaman? Scopriamolo insieme.
Storia finita, in base a quanto ha raccontato Diletta Leotta in una recente intervista a Verissimo dalla Toffanin. La sua storia d’amore con Can Yaman è finita quasi sul più bello e a sentire la Leotta perchè l’attore era troppo frettoloso, troppo eccessivo…Ma la Leotta, come sapete, ha anche lasciato una porta aperta, ha detto:“Chissà, magari un giorno io Can Yaman torneremo insieme…”.
Oggi arriva la notizia bomba: Diletta Leotta è volata in Sicilia proprio dove attualmente vive Can Yaman per motivi di lavoro.
Dopo una vacanza alle Baleari la bella Diletta Leotta è volata in Sicilia prima di riprendere a lavorare. In base alle ultime informazioni sappiamo che la Leotta è arrivata a Catania per trovare i suoi genitori. Ma a molti non è sfuggito il fatto che anche Can Yaman si trova in Sicilia, per la precisione a Palermo, dove sta girando la fiction “Viola come il mare”. Un caso? I due troveranno il modo di incontrarsi e di riaprire quella porta che la Leotta ha lasciato socchiusa?
Sta di fatto che per il momento Can Yaman non ha ancora detto niente sulla sua storia d’amore finita con Diletta e niente sappiamo di preciso sulla sua attuale vita privata…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…