News

Diletta Leotta vola da Can Yaman in Sicilia ma è soltanto…

Diletta Leotta si sfoga e conferma:"Can Yaman è..."Diletta Leotta vola da Can Yaman in Sicilia ma è soltanto…Gente che va e gente che viene, storie che finiscono o storie che restano sospese…Perchè Diletta Leotta è volata in Sicilia dove c’è il suo ex fidanzato Can Yaman? Scopriamolo insieme.

Diletta Leotta vola da Can Yaman in Sicilia ma è soltanto…

Storia finita, in base a quanto ha raccontato Diletta Leotta in una recente intervista a Verissimo dalla Toffanin. La sua storia d’amore con Can Yaman è finita quasi sul più bello e a sentire la Leotta perchè l’attore era troppo frettoloso, troppo eccessivo…Ma la Leotta, come sapete, ha anche lasciato una porta aperta, ha detto:“Chissà, magari un giorno io Can Yaman torneremo insieme…”.

Oggi arriva la notizia bomba: Diletta Leotta è volata in Sicilia proprio dove attualmente vive Can Yaman per motivi di lavoro.

Diletta Leotta vola in Sicilia per Can Yaman oppure no?

Dopo una vacanza alle Baleari la bella Diletta Leotta è volata in Sicilia prima di riprendere a lavorare. In base alle ultime informazioni sappiamo che la Leotta è arrivata a Catania per trovare i suoi genitori. Ma a molti non è sfuggito il fatto che anche Can Yaman si trova in Sicilia, per la precisione a Palermo, dove sta girando la fiction “Viola come il mare”. Un caso? I due troveranno il modo di incontrarsi e di riaprire quella porta che la Leotta ha lasciato socchiusa?

Sta di fatto che per il momento Can Yaman non ha ancora detto niente sulla sua storia d’amore finita con Diletta e niente sappiamo di preciso sulla sua attuale vita privata…

Can Yaman la Leotta parla del suo amore per lui immenso e…

Change privacy settings