Di che colore è Can Yaman ce lo rivela Francesca Chillemi. A poche ore dall’inizio della fiction di Canale 5 Viola come il mare ecco che i due attori principali, Can Yaman e Francesca Chillemi, si sono lasciati intervistare da diversi media. Anche Tv Sorrisi e canzoni ha parlato con loro e a loro ha dedicato la copertina del giornale.
Come sapete la protagonista di Viola come il mare, la fiction in sei puntata in onda ogni venerdi sera su Canale 5, ha come protagonista Viola che soffre di una malattia particolare, la sinestesia. Che cos’è la sinestesia?
Si tratta di una “sovrapposizione sensoriale”, cioè la stimolazione di uno dei nostri 5 sensi induce, in maniera involontaria, una percezione secondaria in un altro senso. Un po’ come vedere un sapore o udire un colore. Sinestesia, infatti, significa “percepire insieme”. E la protagonista Viola percepisce le altre persone e il loro sentiment attraverso l’aurea colorata che li circonda.
Durante l’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni a Francesca Chillemi è stato chiesto: ma a questo punto sai dirci di che colore è Can Yaman?
La risposta dell’attrice è stata veloce e simpatica, in linea con il rapporto amichevole e ironico che ha con Can Yaman.
“Lui dice che si sente di colore Blu, e quindi non lo contraddico!”, ha chiosato la bella ex Miss Italia ridendo e guardando il suo collega negli occhi.
Per chi non lo sapesse il colore Blu rappresenta l’intelletto, la verità, la fedeltà, la costanza. Secondo voi Can Yaman ha tutte queste caratteristiche? Secondo noi si!
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…