Di che colore è Can Yaman ce lo rivela Francesca Chillemi. A poche ore dall’inizio della fiction di Canale 5 Viola come il mare ecco che i due attori principali, Can Yaman e Francesca Chillemi, si sono lasciati intervistare da diversi media. Anche Tv Sorrisi e canzoni ha parlato con loro e a loro ha dedicato la copertina del giornale.
Come sapete la protagonista di Viola come il mare, la fiction in sei puntata in onda ogni venerdi sera su Canale 5, ha come protagonista Viola che soffre di una malattia particolare, la sinestesia. Che cos’è la sinestesia?
Si tratta di una “sovrapposizione sensoriale”, cioè la stimolazione di uno dei nostri 5 sensi induce, in maniera involontaria, una percezione secondaria in un altro senso. Un po’ come vedere un sapore o udire un colore. Sinestesia, infatti, significa “percepire insieme”. E la protagonista Viola percepisce le altre persone e il loro sentiment attraverso l’aurea colorata che li circonda.
Durante l’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni a Francesca Chillemi è stato chiesto: ma a questo punto sai dirci di che colore è Can Yaman?
La risposta dell’attrice è stata veloce e simpatica, in linea con il rapporto amichevole e ironico che ha con Can Yaman.
“Lui dice che si sente di colore Blu, e quindi non lo contraddico!”, ha chiosato la bella ex Miss Italia ridendo e guardando il suo collega negli occhi.
Per chi non lo sapesse il colore Blu rappresenta l’intelletto, la verità, la fedeltà, la costanza. Secondo voi Can Yaman ha tutte queste caratteristiche? Secondo noi si!
Leggi anche:
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…