News

Denise Pipitone chi è l’autore della lettera anonima che si è fatto vivo

Denise Pipitone chi è l’autore della lettera anonima che si è fatto vivo. Nuova svolta nelle indagini sulla vicenda legata alla sparizione ben 17 anni fa della piccola Denise Pipitone da Mazara Del Vallo. Chi è l’autore della lettera anonima inviata all’avvocato di Piera Maggio? L’autore della lettera anonima si è fatto vivo.

Denise Pipitone chi è l’autore della lettera anonima che si è fatto vivo

Svolta nelle indagini sul rapimento della piccola Denise Pipitone. A parlare di questo nuovo colpo di scena è stata la pm Angioni a Mattino 5, programma condotto da Federica Panicucci.

“Pare che il famoso anonimo sia andato a parlare con l’avvocato Frazzitta. Allora io penso che speriamo che sia come io ho sempre sperato, cioè che l’insieme degli elementi raccolti – senza che nessuno ci desse il collante – finalmente riesca ad avere il necessario collante. Poi da lì si riesce a capire ciò che è davvero successo durante le indagini.”

Ci sarà possibilità di un arresto? L’ex Pm risponde di si e aggiunge:

“Sappiamo già dalla lettera che l’anonimo ha visto delle persone con la bambina dentro una macchina, quindi sono i sequestratori. Se conferma questa versione. Però io non conosco quello che non è stato rivelato dai media giustamente”.

Tanti dubbi e moltissime ombre, su quella tragica mattina del 1 settembre 2004 quando Denise sparì davanti agli occhi della nonna mentre stava giocando in strada.

Quali elementi hanno portato i magistrati di Marsala ad aprire una nuova inchiesta? Intanto, Anna Corona e Giuseppe Della Chiave, nuovamente indagati per sequestro di persona, respingono ogni accusa. Ma quali saranno state le parole dell’autore della lettera anonima che dice di sapere come sono andate davvero le cose quel giorno?

 

Denise Pipitone, una cimice a casa Corona?

In collegamento video con Federica Panicucci, Angioni ha parlato di pedinamenti durante le fasi cruciali delle indagini:

«Una volta, con il maresciallo Di Girolamo – che era entrato a casa di Anna Corona, ma non da solo, perché c’erano anche altri ispettori – aveva cercato, su mia disposizione, di mettere una cimice nella casa nel quartiere storico, per cercare di ascoltare le conversazioni della cerchia di amici di Jessica».

«Doveva essere un’attività segreta, ma il maresciallo ha dovuto desistere: era pedinato da altri inquirenti. Anche quando abbiamo cercato di mettere la cimice a Giuseppe Tassaro, io stessa io ho avuto la sensazione di essere seguita».

Max Ince

Max Ince scrive su Chiechiera di programmi tv e personaggi della Tv. Nato nel 1975, Max è laureto in lettere ed è content manager da diversi anni. Ha scritto per vari siti web, tra cui alcuni di lifestyle e moda. Su Facebook gestisce alcune pagine fan dedicate a Belen Rodriguez e ala Grande Fratello Vip

Recent Posts

Chi è Graziano Rossi padre di Valentino: età, altezza, peso, lavoro, dove vive Pensando

Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…

1 settimana ago

Can Yaman da urlo il 10 gennaio: muscoli, lacrime e un bacio che FA IMPAZZIRE l’Italia

Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…

2 settimane ago

Alex Belli e Delia: svelato a sorpresa il nome del figlio in arrivo (nessuno se lo aspettava così!)

Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…

4 settimane ago

FURIOSO Codacons contro Signorini e Mediaset: “Il GF va sospeso!”, il comunicato che non ti aspetti

Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…

4 settimane ago

Chi non conosce Can Yaman non penserebbe mai che è stato capace di fare questo

Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…

2 mesi ago

Chi è Toni il marito di Ivana del Gf la transgender che ha fatto coming out

Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…

3 mesi ago